COMUNE DI MONTALCINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 7-6-2013)

 
                    Bando di gara CIG 5162955D3C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Montalcino
(SI) piazza Cavour 13/15 - 53024 Montalcino. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di  mensa  scolastica  a
far data dall'anno  scolastico  2013/2014  fino  all'anno  scolastico
2017/2018 (compresi). Valore appalto: E 840.000. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:Aperta;  Criterio  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine  offerte:  ore   12   del
15/07/13. Apertura offerte: ore 10 del 16/07/13. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il  bando,  nonche'  il  capitolato
d'appalto ed allegati sono reperibili  su  www.comunedimontalcino.it.
GUCE: 04/06/13. 

     Il responsabile area servizi sociali - sanita' - istruzione 
                         Manuela Moscatelli 

 
T13BFF9171
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.