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Avviso relativo ad appalto aggiudicato - CIG 49183910A7 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzo: Comune di Sondrio, Servizio Polizia Locale, p.za Campello 1, 23100, tel. 0342-526111, fax 0342-526333, info@comune.sondrio.it, www.comune.sondrio.it. Sezione II: Oggetto appalto - II.1) Tipo di appalto: Forniture; II.5) Breve descrizione: realizzazione sistema di riconoscimento targhe dei veicoli in transito sulle vie di accesso alla Provincia di Sondrio; II.6) Valore totale stimato: Euro 209.336,00 + IVA e oneri di sicuerzza Euro 4.000. Sezione IV: Procedure - IV.1) Tipo procedura: Aperta; IV.2) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Aggiudicazione e valore appalto - V.1.1) Nome e indirizzo fornitore: FGS srl., via Cremasca 90, 24052 Azzano San Paolo, Italia, tel. 035 53441 fax 035 534794, e-mail fgsimpianti@fgsimpianti.it; V.1.2) Prezzo dell'appalto: Euro 130.000 + IVA e oneri sicurezza; V.2) Subappalto: possibile. Sezione VI: Altre informazioni - VI.1)-VI.8) - Avviso obbligatorio, spedito il 28/5/2013; VI.3) Data aggiudicazione: 24/5/2013; VI.3) Numero offerte ricevute: 11; VI.5) Bando pubblicato su GUCE 2013/S 103-176219 del 30/5/2013; VI.7) Altre informazioni: Comune di Sondrio in proprio e quale ente delegato dagli enti aderenti al Patto locale per la sicurezza. Il comandante di polizia locale Mauro Bradanini T13BGA9210