Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7623137BA6 Amministrazione aggiudicatrice: S.U.A. Provincia di Fermo per conto del Comune di Fermo. Invio offerte: S.U.A. Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. Oggetto: "Servizio di installazione e gestione di una pista sul ghiaccio in P.zza del Popolo per il periodo natalizio - dal 17.11.2018 al 20.01.2019". CPV 92330000-3; Importo compl.vo Euro 45.000,00 oltre IVA di cui € 900,00 per oneri di sicurezza. Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (ex art. 95, co.3, lett. a) del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 15/10/2018 ore 13. Altre informazioni: Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE19891