Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7628230688 Stazione appaltante: Comune di Cologna Veneta, Piazza Capitaniato n.1 - 37044 Cologna Veneta (VR) - Settore Segreteria - Affari Generali, Tel. 0442/413511 - 0442/413515 - Fax 0442/410811, E mail segr@comune.cologna-veneta.vr.it; E mail certificata colognaveneta.vr@cert.ip-veneto.net; Oggetto: Concessione del servizio di refezione scolastica presso le Scuole primarie del Comune di Cologna Veneta. L'importo complessivo a base di gara, riferito all'intera durata della concessione ed alla eventuale proroga, ammonta ad € 193.500,00+ IVA al 4%. Importo a base di gara per ciascun pasto di € 4,25 al netto di € 0,05 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Il contratto ha durata dal 01/01/2019 al 30/06/2021 (fatta salva l'eventuale proroga per il periodo settembre - dicembre 2021) Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 31.10.2018 ore 12.00; Apertura offerte: 06.11.2018 ore 09.30. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.cologna-veneta.vr.it Il responsabile del settore segreteria affari generali dott. Roberto Nordio TX18BFF19835