Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 762850A4A Stazione appaltante: C.U.C. Ascoli Satriano - Troia - Castelluccio dei Sauri - Accadia, Via Torre Arsa n. 3, 71022, Ascoli Satriano, tel. 0885/652811-15, m.scialoia@comune.ascolisatriano.fg.it, pec: protocollo.ascolisatriano@pec.leonet.it. Oggetto: Servizio di mensa scolastica per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado di Ascoli Satriano per l'anno scolastico 2018/2019. Importo complessivo € 140.000,00. Procedura: Aperta all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 30.10.2018 h. 12. Apertura: 31.10.2018 h. 9. Documentazione di gara su: www.comune.ascolisatriano.fg.it. Il responsabile del settore dott.ssa Natalia de Virgilio TX18BFF19868