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Bando di gara - Procedura aperta per concessione di servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Comune di Pavia; Indirizzo: P.zza Municipio, 2; Citta': Pavia; Cod.post.: 27100; Paese: Italia; Persona di contatto: dott.ssa Chiara Franchi - tel. 0382/399419 - P.zza Municipio n. 2 27100 Pavia; Posta elettronica: tributipv@comune.pv.it Fax: 0382-399405; Indirizzo internet: www.comune.pv.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili sezione "Amministrazione trasparente" - bandi di gara e contratti e visualizzabili al link:http://pavia.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/p apca-g/-/papca/grid/586873; ulteriori informazioni disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; le offerte devono essere inviate al seguente indirizzo: Comune di Pavia-Ufficio Protocollo, Piazza Municipio, 2 27100 Pavia I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE. II.1.1) Denominazione: concessione per l'affidamento dei servizi di pubbliche affissioni, accertamento e riscossione imposta comunale sulla pubblicita', diritto pubbliche affissioni, tassa occupazione spazi ed aree pubbliche; II.1.2) Codice CPV principale: 79940000-5; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione della concessione: Accertamento e Riscossione dell'Imposta Comunale sulla Pubblicita' (I.C.P.), del Diritto sulle Pubbliche Affissioni (D.P.A.), ivi compresa la materiale affissione dei manifesti, della tassa occupazione spazi ed aree pubbliche e della tassa rifiuti giornaliera nel territorio comunale. II.1.5.) Valore totale stimato: € 1567.500,00 IVA esclusa (comprensivo di ripetizione e proroga); oneri sicurezza per interferenze pari a zero; CIG 76239770DA II.1.6) Lotti: Divisione in lotti: NO. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione: Pavia; II.2.4) Descrizione della concessione: le modalita' di esecuzione delle prestazioni oggetto della concessione sono dettagliatamente indicate nel capitolato speciale d'oneri; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara; II.2.7) Durata della concessione: dall'01/01/2019 al 31/12/2021; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazioni: iscrizione all'Albo dei soggetti abilitati ad effettuare le attivita' di liquidazione, accertamento e riscossione dei tributi nonche' di altre entrate dei Comuni e delle Province, come disciplinato dal D.M. 11 Settembre 2000 n. 289, nella sezione prevista dall'art. 6, comma 1, punto b) e dall'art. 53 D.Lgs. n. 15 dicembre 1997 n. 446 e successive modifiche ed integrazioni; iscrizione presso la competente Camera di Commercio Industria, Agricoltura e Artigianato; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: possesso di n. 2 referenze bancarie, come meglio specificato nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri indicati nei documenti di gara; III.2.2) Condizioni di esecuzione della concessione: contenute nel capitolato speciale d'oneri; SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte: Data: 27 ottobre 2018 Ore 10.00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiano; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla ripetibilita': ripetibile per un periodo di diciotto mesi ai sensi dell'art. 63 c. 5 del Dlgs 50/2016; VI.3) Informazioni complementari: i cittadini di stati membri della U.E. dovranno presentare documenti corrispondenti in base alla legge dello stato di appartenenza; ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n.196/2003 e s.m., si informa che i dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per le finalita' di cui al presente bando e che gli stessi sono obbligatoriamente richiesti per consentire il regolare svolgimento delle procedure di selezione. L'interessato potra' esercitare i diritti di cui all'art.7 del D.Lgs. n.196/2003; per le altre informazioni si rimanda agli atti di gara. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia, Via del Conservatorio n. 13 - 20122 Milano. Italia - Tel. 02-76390442 - Fax 02-76015209; Pavia, 24/09/2018 Il dirigente del settore servizi finanziari e patrimoniali dott.ssa Daniela Diani TX18BFF19907