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Avviso di appalto aggiudicato - CIG 7316252A23 - CUP H58I17000120002 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Sanitaria Unica Regionale Marche (ASUR - Marche) Via Oberdan 2, 60122 Ancona, Tel. 07332572678; Fax 07332572745 francesca.paolorosso@sanita.marche.it; areavasta3.asur@emarche.it. Il R.U.P. Marco Sabbatini 2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE. Procedura aperta, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del Codice. 3. DESCRIZIONE APPALTO. Denominazione conferita all'appalto: 'Lavori di ristrutturazione piano terzo Ospedale di San Severino Marche per attivazione lungodegenza e cure intermedie'. 4. DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. L'appalto e' stato aggiudicato con determina n. 530/ASURDG del 06/09/2018. 6. OFFERTE RICEVUTE. Alla gara hanno partecipato n. 11. 7. AGGIUDICATARIO. Denominazione Ufficiale: ELETTRO STELLA SRL Via E. Montale 14/15 - MONSAMPOLO DEL TRONTO (AP), pec: elettrostella@pec.it. Ribasso Offerto: 21,63%. Aggiudicatario non e' piccola/media impresa. 8. VALORE DELL'OFFERTA CUI E' STATO AGGIUDICATO L'APPALTO. importo contrattuale netto di aggiudicazione e' pari a € 513.661,45 oltre IVA 10%. Il direttore U.O.C. patrimonio, nuove opere e attivita' tecniche ing. Fabrizio Ciribeni TX18BGA19821