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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione 1) Ente aggiudicatore: Cassa depositi e prestiti S.p.A. - Servizio Acquisti - via Goito n. 4 - 00185 - Roma - acquisti@cdp.it - tel. +39 06.4221(2605) (4528) - fax +39 06.42212543. 2) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta ex art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006 da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 3) Oggetto dell'appalto: Affidamento dei servizi di pulizia ed igiene ambientale presso le sedi CDP di Roma ed i locali di Caserta - CIG 64177563CA. 4) Durata dell'appalto: 36 mesi. 5) Importo a base di gara: € 4.498.586,90, oltre IVA (di cui € 1.500.000,00 per la facolta' di cui all'art. 57, comma 5, lettera b) del decreto legislativo n. 163/2016 ed inclusi € 5.020,96 (oltre IVA) per oneri per la sicurezza). 6) Affidatario: CIMA S.r.l. - via Nizza, n. 59 - 00198 Roma. 7) Importo di aggiudicazione: € 3.616.526,61 (oltre IVA) articolato come segue: quanto ad € 5.020,96 (oltre IVA) per oneri per la sicurezza; quanto ad € 1.342.322,70 (oltre IVA) quale importo delle attivita' ordinarie di pulizia a canone; quanto ad € 528.020,60 (oltre IVA) quale importo del Presidio; quanto ad € 241.162,35 (oltre IVA) quale plafond riferito alle Attivita' Extra-canone (Manodopera integrativa e Pulizie di Primo Ingresso); quanto ad € 1.500.000,00 (oltre IVA) per la facolta' di cui all'art. 57, comma 5, lettera b), del decreto legislativo n. 163/2006 ss.mm.ii. 8) Data di aggiudicazione definitiva: 27 luglio 2016. 9) Pubblicazione in GUUE: Pubblicato sulla GUUE il 29 luglio 2016 (rif. GU/S S145 262524-2016-IT). 10) Responsabile del procedimento per la fase di affidamento: Responsabile del procedimento per la fase di affidamento e' Avv. Micaela Maria Ortolani. Cassa depositi e prestiti S.p.A. Il responsabile per la fase di affidamento avv. Micaela Maria Ortolani TU16BGA9862