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Bando di gara - CIG 6772435628 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE APPALTANTE 1. Denominazione: EDiSU - Ente per il diritto allo Studio Universitario di Pavia 2. Indirizzo: Via Sant'Ennodio, 26 - 27100 Pavia 3. Punti di contatto: Tel. 0382/3050225 Fax: 0382/29045; Posta elettronica: presidenza@edisu.pv.it ; sito internet www.edisu.pv.it pec: protocollo@pec.edisu.pv.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio di ristorazione presso le mense Cravino e Castiglioni-Brugnatelli e dei connessi lavori di ristrutturazione presso la sola mensa Cravino. 1. Tipo di appalto: dialogo competitivo 2. Luogo di esecuzione: Pavia 3. Luogo di consegna o di prestazione di servizi: Pavia 4. Informazioni relative all'accordo quadro se del caso: NO 5. Vocabolario comune per gli appalti: Categoria CPV 55322000 6. Eventuale divisione di lotti: NO 7. Quantitativo o entita' dell'appalto: €. 6.887.500,00 al netto dell'IVA e degli oneri per la sicurezza non assoggettabili a ribasso pari ad €. 112.500,00. 8. Durata dell'appalto: 9(nove) anni 9. Eventuali opzioni: nessuna SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. 1. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: la garanzia a corredo dell'offerta di €. 137.750,00 e' pari al 2% del valore stimato dell'appalto ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 50/2016. 2. Condizioni di partecipazione richieste: a) iscrizione nel registro delle imprese della CCIAA, b) requisiti di ordine generale di cui all'art. 80 del D.Lgs.50/2016, c) avere svolto nel triennio 2013/15 un volume d'affari pari ad almeno €. 8.000.000,00/anno al netto di IVA, d) dichiarazione di almeno due istituti bancari relativi alla capacita' economica-finanziaria, e) essere in possesso delle certificazioni: Qualita' ISO 9001:2008 inerente l'oggetto del presente appalto, f) dichiarazione di Istituto Bancario di impegno alla emissione di garanzia autonoma. SEZIONE IV: PROCEDURA 1. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Offerta economica punti 55; offerta tecnica punti 45 cosi' distribuiti: progetto gestione mense punti 15; progetto gestione bar punti 5; progetto esecuzione servizio pulizia punti 5; organigramma personale punti 8; progetto di ristrutturazione punti 12. Saranno ammesse alla valutazione della offerta economica solamente le offerte che abbiano raggiunto un punteggio dell'offerta tecnica pari o superiore a punti 30. 2. Informazioni di carattere amministrativo: la modulistica di gara e' acquisibile dal sito: www.edisu.pv.it. 3. Termine per ricevimento delle domande di partecipazione: Termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione: ore 12,00 del 5 settembre 2016 presso l'Ufficio Protocollo dell'EDiSU - Via S.Ennodio, 26 - 27100 PAVIA. SEZIONE V: // SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: bando spedito alla GUCE il 2 agosto 2016. Il presente bando e' stato pubblicato sul sito dell'Ente www.edisu.pv.it. Pavia, 4/08/2016 Il direttore amministrativo dott. Carlo Grignani TX16BFL10047