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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Sanitaria Locale N° 8 Di Cagliari, via Piero Della Francesca N., 1 - 09047 Selargius (ca) IT, Servizio Acquisti, Tel: +39 0706093884, Fax: +39 0706093225, serv.acquisti@pec.aslcagliari.it, Url amministrazione: www.aslcagliari.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara fornitura in piu' lotti di specialita' medicinali, generici, emoderivati e disinfettanti, per le aziende sanitarie della macroarea territoriale sud sardegna: asl di cagliari, asl di carbonia, asl di sanluri, azienda ospedaliero-universitaria di cagliari e azienda ospedaliera brotzu II.1.2) Tipo di appalto: Forniture II.1.2.b) Acquisto Nuts Code: ITG27 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto la stipula, per ciascun singolo Lotto, di un contratto per la fornitura di Specialita' Medicinali, Generici, Emoderivati e Disinfettanti, per le Aziende Sanitarie della macroarea Territoriale Sud Sardegna: Asl di Cagliari, Asl di Carbonia, Asl di Sanluri, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cagliari e Azienda Ospedaliera Brotzu, come meglio indicato negli atti di gara. I quantitativi effettivi dei lotti da fornire saranno determinati fino a concorrenza dell'importo massimo di ciascun contratto come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.1.5) CPV Ogg.principale 33690000 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: euro 17.813.857,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento: 588/2016 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso gara Numero: 2015/S 242-439078 Data: 15/12/2015 Nessuna altra pubblicazione SEZIONE V: DATA DI AGGIUDICAZIONE: 16/06/2016. AGGIUDICATARI, LOTTI E IMPORTO AGGIUDICAZIONE: A.C.R.A.F. S.p.A. 3-19-21-128-129-130-270-301-302-303-528-543-544-570-571-609-612-632-6 33-637-638-639-751-752-753-754-755-816-823-824-828, euro 56.263,15, ABBVIE S.r.l. 451 euro 4.628,80, Abiogen Pharma S.p.A. 75-80-81-82-91-561-565-613-634-635-636, euro 17.152,20, ACCORD HEALTHCARE 32-477-484-486-490-491-495-498-500-515-518-519-610-665-930-731, euro 445.630,02, Alcon Italia S.p.A. 817-844, euro 3.223,01, ALFA WASSERMANN 179-777, euro 2.030,66, ALLERGAN S.p.A. 821-822-830, euro 23.174,25, AMGEN SRL 567, euro 239.853,56, Aspen Pharma Ireland Limited 526, euro 240,00, ASTELLAS PHARMA 98-325 euro 4.125,93, ASTRAZENECA SPA 158-186-187-219-220-510-578-691-791, euro 9.866,27, AUROBINDO PHARMA ITALIA SRL 107-401-422-457-458-485-504-505-659, euro 278.188,94, B.BRAUN MILANO S.P.A. 289-291-292-296, euro 16.743,40, BAXALTA ITALY SRL 122, euro 984.100,00, BAYER S.p.A. 112-199-808, euro 114.490,86, BIOINDUSTRIA L.I.M. SpA 151-152-329-587-598-599-852, euro 47.022,80, Bioos Italia S.r.l. Unipersonale 820, euro 1.230,00, BOEHRINGER INGELHEIM ITALIA 22-23-41-243-244-245-732-801, euro 7.491,00, Bristol-Myers Squibb S.r.l. 397, euro 26.772,00, CARE FUSION WITZERLAND 317 SARL 283-284-285, euro 32.410,00, CHIESI FARMACEUTICI 411-563-669-792, euro 49.780,34, CODIFI 4-71-74-156-157-159-212 213-229-230-352-353-354-395 396-403-404-405-406-407-529-631-672-679-680-682-683-763 782-785-786-787-788-789-794-802, euro 126.015,54, CSL BEHRING S.P.A. 119-121, euro 1.943.661,00, EG S.P.A. 76-259-319-336-337-338-562 648-649, euro 16.108,46, ESSEX ITALIA S.p.A. 281, euro 251,68, FERRING S.p.A. 508, euro 3.050,00, FIDIA FARMACEUTICI s.p.a. 276-391-392-568-655, euro 45.210,30, FISIOPHARMA S.r.l. 147-412-413-414, euro 23.851,50, FOREST 428, euro 19.600,00, FRESENIUS KABI ITALIA 160-379-387-388-389-399 400-420-421-424-429-434-435-436-501-550-576-577-579-600-640-641-853-8 54-855, euro 937.952,22, GLAXOSMITHKLINE S.P.A. 203-274-275-375-445-446-447-453-454-461-548-549-552 553-574-652-653-654-666-743-790, euro 95.995,77, GRIFOLS ITALIA S.p.A. 106-466-470-471, euro 1.653.398,00, Grünenthal Italia S.r.l. 56-57-617-624-625-626-627 628-629-630, euro 7.052,85, HOSPIRA ITALIA SRL 79-87-114-134-643-710, euro 698.334,05, IBISQUS SRL 20-184-330-331-538-546, euro 9.558,70, IBN SAVIO 339, euro 15.307,50, IBSA FARMACEUTICI ITALIA 126-265-266-356-357-359-360-361-362-545, euro 24.218,54, INDUSTRIA CHIMICA E FARMACEUTICA UNIPERSONALE valeas 378-536-707-708-726-780 781-784-793, euro 16.002,12, INNOVA PHARMA S.p.A. 180-448-531-532-533-585-647, euro 39.733,87, IPSEN S.P.A. 509, euro 19.442,50, ITALCHIMICI SPA 29-30-783, euro 978,82, ITALFARMACO SPA 133-261-262-311-312-332-333-334-437-516-540-541-735-758-857, euro 462.056,76, Janssen-cilag spa 2-438-699, euro 20.567,35, KEDRION SPA 118-125-468-469, euro 46.206,76, L.MOLTENI & C. DEI F.LLI 43-72-324-589-590-591-594 602-607-608-614-770-771-772-773, euro 390.226,35, LABORATORIO FARMACOLOGICO MILANESE 335-340-343-472-473-474-481-482, euro 135.201,38, LUNDBECK ITALIA S.P.A. 748, euro 256,45, MEDA PHARMA S.P.A. 47-115-143-144-148-149-183-200-277-307-313-316-317-322-323-439-764-76 5-848, euro 59.918,40, medac pharma Srl a socio unico 478, euro 21.436,20, MONICO SPA 138-139-580-581-582-583-588-595-601-606-798, euro 19.864,41, MSD ITALIA SRL 217-246-250-251-450, euro 2.466,81, MUNDIPHARMA PHARMACEUTICALS 522, euro 1.653.642,00, MYLAN S.p.A. 10 36-202-273-347-380-393-394-427-462-463-542-551-572-573-657-658-685-68 8-717-718-727-761-762, euro 449.656,15, NORGINE ITALIA 34, euro 13.233,00, NOVARTIS FARMA S.p.A. 150-236-237-238-314-517-554-555-760-795, euro 1.333.492,68, Nuova Farmec 282-286-287-288-290, euro 43.887,20, OCTAPHARMA ITALY 120-135-136-137-464-465-467, euro 1.719.738,85, OlcelliFarmaceutici 1, euro 12.949,80, Otsuka Pharmaceutical 178, euro 2.652,80, PFIZER ITALIA SRL 55-92-165-166-197-198-226 227-254-255-256-257-258-320-321-344-366-368-369-370-408-410-430-431-4 32-433-480-496 499-514-569-656-711-712-713 714-715-719-720-721-722-723-724-725-744-745-858, euro 210.697,61, PFIZER SRL 123-124-520, euro 1.107.976,88, PHARMA MAR S.R.L. 492, euro 360.884,46, PHARMATEX ITALIA s.r.l. 105-348-371-383-385-415-426-507, euro 156.041,40, Pierre Fabre Pharma srl 488, euro 7.143,50, PIRAMAL CRITICAL CARE 596-597-603-604-849-850, euro 16.434,10, POLYMED SRL 859, euro 16.575,00, RB PHARMACEUTICALS 622-623-774-775, euro 323.756,34, Roche S.p.A 452-455-527, 349.050,67, S.I.F.I. 813-814-837-838-845, euro 5.595,65, SANDOZ SPA 58-95-96-175-278-364-376 377-530-566-611-684-697-716 741-776-800-856, euro 140.426,01, sanofi S.p.A. 18-27-68-69-73-108-116 145-169-170-171-172-173-174 210-211-223-224-225-231-232-239-240-247-248-345-384-539-556-557-642-6 45-650-651-693 709-733-734, euro 101.957,75, SIGMA-TAU 146-218-233-235-272-757, euro 5.676,79, SOFAR S.P.A. 37-38-39-44-48-49-50-52 53-61-62-63-64-260-309-778, euro 119.210,90, TAKEDA ITALIA S.P.A. 12-13-14-15-16-17-167-241 242-796-797, euro 6.956,28, TEVA ITALIA SRL 6-8-9-11-28-33-33-109 141-185-188-189-190-191-192 193-194-195-196-215-216-221-222-228-234-249-252-253-315 326-346-365-365-381-382-409 416-425-449-459-479-483-487 489-494-511-512-513-524-525 558-559-564-615-616-618-619 620-621-667-686-687-690-696 698-703-704-705-706-739-740 742-746-747-756-759-799-803 810-811-812-833, euro 434.842,81, VIIVHEALTHCARE SRL 460, euro 562,60, ZAMBON ITALIA 60-534-535, euro 2.474,77. Importo totale aggiudicazione: euro 17.813.857,00 IVA esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per i lotti deserti si rinvia a quanto pubblicato nel sito ASL Cagliari VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. DELLA SARDEGNA VIA SASSARI N° 17 cagliari 09100 VI.3.2) Presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il presente bando puo' essere proposto ricorso innanzi il TAR per la Sardegna entro il termine di 30 gg., dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del d.Lgs. 163/2006 e smi. o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI; ovvero nel termine di 120 giorni davanti al Capo dello Stato, in conformita' di quanto indicato dagli artt. 119 e ss. del D.Lgs. n. 104/2010 VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 26/07/2016 Contatto: Servizio Acquisti Telefono: +39 0706093884 Email: serv.acquisti@pec.aslcagliari.it Fax: +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it Il commissario straordinario dott.ssa Savina Ortu TX16BGA10151