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Avviso di aggiudicazione di appalto Italia-Roma: fornitura messa in servizio e servizio manutenzione full risk di impianti 2016/S 150-271805 Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpAVia Salaria 691All'attenzione di: Alessio Alfonso Chimenti00138 RomaItaliaTelefono: +39 0685082529Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Fornitura, messa in servizio e servizio di manutenzione full-risk di impianti per la stampa roll-to-roll di bollinifarmaceutici. Esercizio dell'opzione. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Forniture Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: StabilimentoIPZS di Roma. Codice NUTS II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Fornitura, messa in servizio e servizio di manutenzione full-risk di impianti per la stampa roll-to-roll di bollinifarmaceutici. Esercizio dell'opzione. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 42991200 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aggiudicazione di un appalto senza la previa pubblicazione di un bando nella Gazzetta ufficiale dell'Unioneeuropea (nei casi elencati alla sezione 2 dell'allegato D1) Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (GUUE): Direttiva 2004/18/CE 1) Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, conformemente alla direttiva 2004/18/CE Lavori/forniture/servizi complementari sono ordinati conformemente alle rigorose condizioni fissate dalladirettiva . IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 6489450 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 032-053752 del 14.2.2015 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 6489450 Lotto n.: 1 - Denominazione: Fornitura, messa in servizio e servizio di manutenzione full risk di impianti per la stampa roll-to-roll di bollini farmaceutici. Esercizio dell'opzione. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 22.6.2016 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Graphi Mecc Srl Via Nobel snc 37036 San Martino Buon Albergo ItaliaTelefono: +39 0458532003 V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 414 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 414 000 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del LazioVia Flaminia 189RomaItaliaTelefono: +39 06328721 VI.3.2) Presentazione di ricorsi VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 3.8.2016 Il direttore acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX16BGA10297