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Bando di gara I.1) Azienda Sanitaria Locale VCO - Regione Piemonte, via Mazzini n. 117 Omegna - 28887, Italia - S.O.C. Forniture e Logistica telefono 0323/868153, telefax 0323/868151; posta elettronica (e-mail) provveditorato@aslvco.it; indirizzo Internet (URL) www.aslvco.it. Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e documentazione complementare disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate all'indirizzo di cui all'allegato A.III. I.2) Autorita' regionale - Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) Fornitura di strumentario ed altro materiale per uso odontoiatrico. II.1.2) Appalto di forniture - Acquisto. Luogo principale di consegna: Area Interaziendale di Coordinamento n. 3 Regione Piemonte. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Fornitura di strumentario ed altro materiale per uso odontoiatrico occorrente alle aziende sanitarie regionali facenti capo all'Area Interaziendale di Coordinamento n. 3 Regione Piemonte. II.1.6) Oggetto principale: 33100000. II.1.7) Si'. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) No. II.2.1) Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 445.745,00. II.2.2) No. III.1.1) Pena esclusione: a) garanzia a corredo offerta di € 8.914,90, pari al 2% valore presunto di gara; modalita' costituzione vedesi art. 75, decreto legislativo n. 163/2006. Importo ridotto 50% in caso possesso e documentazione requisiti di cui art. 75, 7° comma, decreto legislativo n. 163/2006; b) impegno di fideiussore a rilasciare garanzia fideiussoria qualora l'offerente risultasse affidatario fornitura, pari a 10% importo contrattuale (I.V.A. esclusa) ai sensi art. 113, decreto legislativo n. 163/2006. Spese contrattuali a carico aggiudicatario. III.1.2) Fondi propri delle Aziende Sanitarie Regionali interessate alla fornitura. Per pagamento vedesi capitolato speciale d'oneri. III.1.3) Ai sensi art. 34, decreto legislativo n. 163/2006. III.1.4) No. III.2.1) A pena esclusione gara: a) dichiarazione di presa visione capitolato speciale d'oneri e sua accettazione incondizionata; b) autodichiarazione stati e fatti plurimi, successivamente verificabili: possibilita' ai sensi D.P.R. n. 445/2000 non autenticare sottoscrizione dichiarazione se inviata con copia fotostatica documento identita' sottoscrittore. In caso di raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari, dichiarazioni e certificazioni devono essere possedute e rese da tutte le ditte raggruppate o consorziate; c) originale del versamento della contribuzione all'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici (ex AVCP ora ANAC); d) indicazione del PASSOE rilasciato dall'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici (ex AVCP ora ANAC). III.2.2) A pena esclusione gara: a) dichiarazioni di data non anteriore a 6 mesi precedenti invio offerta, rilasciate da almeno 2 istituti bancari, attestanti che ditta partecipante ha sempre rispettato puntualmente i propri impegni e che il fido generale eventualmente concedibile e' di importo non inferiore al valore presunto di gara. L'importo del fido eventualmente concedibile puo' essere dato dalla somma degli importi indicati nelle dichiarazioni bancarie presentate. In caso di consorzio, raggruppamenti temporanei di impresa ed altre forme associative di cui all'art. 34, decreto legislativo n. 163/2006 le dichiarazioni bancarie possono essere cumulate fra i soggetti consorziati o raggruppati, sia al fine del raggiungimento del numero minimo richiesto, sia al fine del raggiungimento dell'ammontare pure richiesto. III.2.3) Non richiesta. III.2.4) No. IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Prezzo piu' basso. IV.2.2) No. IV.3.1) Numero gara: 5752393 - CIG: 593019795E. IV.3.2) No. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: vedi punto IV.3.6. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) 13 novembre 2014, ore 12. IV.3.6) IT. Documenti di gara disponibili su sito Internet aziendale. Disponibilita' a fornire chiarimenti entro il giorno 31 ottobre 2014. Richiesta chiarimenti in forma scritta anche a mezzo fax o e-mail. Chiarimenti pubblicati su sito Internet aziendale. IV.3.7) 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Data: 25 novembre 2014, ore 9,30. Luogo: sala riunioni Direzione, via Mazzini n. 117 Omegna. Ammessi con diritto di intervento: offerenti ovvero legali rappresentanti offerenti, purche' muniti di delega, rilasciata da abilitato ad impegnare offerente medesimo. VI.1) No. VI.2) No. VI.3) Si procedera' anche in presenza di una sola offerta valida, ove ritenuta conveniente per prezzo e contenuto tecnico. Per informazioni tecniche rivolgersi a: Soc. Forniture & Logistica tel. 0323/868153. Responsabile procedimento ai sensi art. 10, decreto legislativo n. 163/2006: dott. Federico Bonisoli. Determinazione a contrarre n. 1095 del 18 settembre 2014. VI.4.1) Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte, corso Stati Uniti n. 45 Torino - 10129 Italia. VI.5) Data di spedizione del presente bando a G.U.C.E.: 18 settembre 2014 - Allegato A.III) - Indirizzo al quale inviare le offerte: Azienda Sanitaria Locale ASL VCO, via Mazzini n. 117, Omegna - 28887, Italia - Ufficio Protocollo telefono 0323/868393, telefax 0323/643020; posta elettronica (e-mail) protocollo@pec.aslvco.it; sito (URL) www.aslvco.it. Il direttore S.O.C. forniture e logistica dott. Federico Bonisoli TC14BFK17046