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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: A.S.L. PROVINCIA DI COMO Indirizzo postale: VIA PESSINA N. 6 Citta': COMO Codice postale: 22100 Paese: Italia Punti di contatto: telefono: 031.370921 fax 031370601 All'attenzione di: U.O. APPROVVIGIONAMENTI Posta elettronica: approvvigionamenti@asl.como.it Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.asl.como.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Agenzia/ufficio regionale o locale - Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Servizio di cassa dell'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Como II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Servizi - Categoria di servizi: N.06 - Luogo principale di esecuzione: Territorio della Provincia di Como. Codice NUTS ITC42 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Riscossione delle entrate e pagamento delle spese facenti capo all'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Como secondo quanto descritto in Capitolato. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale 66100000 II.1.8) Divisione in lotti no II.1.9) Ammissibilita' di varianti no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale Contratto che non comporta oneri II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE dal 01/01/2008 al 31/12/2010 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto Nella forma prevista dalla normativa vigente (art.37 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.), a condizione che, a seguito del raggruppamento medesimo permangano oggettive possibilita' di concorrenza con altri istituti di credito. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: situazione giuridica - prove richieste: vedere capitolato d'oneri integrale disponibile all'indirizzo di cui al p. I.1 III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:vedere capitolato di gara disponibile all'indirizzo di cui al p. I.1 III.2.3) Capacita' tecnica informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:vedere capitolato di gara disponibile all'indirizzo di cui al p. I.1 III.2.4) Appalti riservati no III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?si' In caso affermativo, citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile: artt. 10 e 13 D.Lgs. 1 settembre 1993 n. 385 III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto si' In caso affermativo, Avviso di preinformazione Numero dell'avviso nella GU: 2007 /S 013 - 014745 del 19/01/2007 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti - Data: 10/12/2007 Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 17/12/2007 -Ora: 15:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 18/12/2007 - Ora: 11:00 - Luogo: U.O. Approvvigionamenti - via Castelnuovo n. 1 - 22100 COMO Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' - seduta pubblica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Si rinvia al Capitolato di gara e relativi allegati per ulteriori informazioni concernenti l'appalto. Responsabile del procedimento: dott. Mauro Crimella VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 30/10/2007 Il Direttore Generale D.ssa Simona Mariani T-07BFK4057 (A pagamento).