Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara - Tel. 0532/419205 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti - Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta per l'affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato per il periodo di anni uno - Cig: 74349678DB - CPV: 79620000-6). E' prevista facolta' di rinnovo per per un massimo di 12 mesi, e' prevista la facolta' di proroga per sei mesi. Valore totale dell'appalto, ai sensi dell'art. 35 del d.lgs. 50/2016, Euro 649.355,42, oltre iva; valore stimato per il periodo contrattuale di anni 1 Euro 259.742,17 (oltre iva). SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta (art 60 del d.lgs 50/2016), da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 d.lgs 50/2016). Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 07/05/2018. Le offerte e la documentazione complementare devono essere presentate ai sensi e modalita' di cui all'avviso di gara pubblicato unitamente al disciplinare e capitolato speciale e allegati sul profilo del committente: www.comune.fe.it/contratti. Bando spedito in Guue il 30/03/2018 - n. 2018-049844 Apertura dei plichi: 09/05/2018 ore 10 presso una sala della Residenza Municipale SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Determinazione a contrarre PG n. 35784/2018. Responsabile del procedimento: dott. Moreno Tommasini Dirigente Servizio Personale Il responsabile del procedimento dott. Moreno Tommasini TX18BFF6506