Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per la gestione del servizio di tesoreria per il quinquennio 2018/2022 Sezione I: L'importo quinquennale dell'appalto, ai soli fini fiscali, viene stimato in € 180.000,00 annui corrispondente alle previsioni di bilancio per il pagamento di interessi passivi su anticipazioni e quindi per un totale nel quinquennio di € 900.000,00, esclusi oneri di sicurezza non previsti. C.I.G. di riferimento 737663609A - CPV: 66600000-6 Servizi di Tesoreria. Durata convenzione: 60 mesi. Sezione II: Finanziamento: il servizio e' gratuito. Condizioni di partecipazione: operatori economici di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016 (in prosieguo codice) per i quali non sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 80 del codice e che siano in possesso dei seguenti requisiti: a) istituti di credito autorizzati allo svolgimento dell'attivita' di cui all'art. 10 del D.Lgs. 385/1993, in possesso dei requisiti previsti dagli articoli 13 e 14 del medesimo decreto legislativo; b) esperienza almeno triennale, acquisita nei cinque anni precedenti, nello svolgimento del servizio di tesoreria in un Comune con popolazione superiore ai 50.000 abitanti oppure in un Ente Pubblico con almeno 1.000 dipendenti. Sezione III: Procedura: aperta ex art. 60 del codice. Aggiudica: l'aggiudicazione avverra' con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del codice, anche in presenza di una sola offerta purche' valida (art.95 c.12 del codice). Termine richiesta informazioni sulla procedura: 10 (dieci) giorni prima della data prevista per la presentazione dell'offerta. Termine ricezione offerte: 14/05/2018 - Ore: 12:00. Data espletamento procedura di gara: pubblicazione data sul sito web dell'Ente, all'URL sopra indicato, a seguito nomina commissione. Sezione IV: Determine a contrarre del Settore in intestazione n. 569 del 6/2/2018 e 1282/2018. Per quanto ivi non indicato si rinvia al disciplinare di gara e alla relativa documentazione allegata disponibile su: www.comune.salerno.it - sez. bandi di gara e contratti. Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Campania Sez. Salerno L.go S.T. D'Aquino, 3 - 84121 Salerno. Tel.: 089/226706. Presentazione ricorso: 30 giorni dalla notifica o piena conoscenza o dalla scadenza del termine pubblicazione. R.U.P. Adolfo Salsano - CF: SLSDLF58B08C361Y. Invio all'U.P.U.U.E.: 28/03/2018 Il dirigente dott.ssa Annalisa Del Pozzo TX18BFF6525