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Bando di gara - Procedura aperta Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse 21 - 10057 S. Ambrogio di Torino (To) Tel.: +390119342978 Fax: +390119399213, PEC: ufficiogare.acselspa@pec.it., indirizzo del profilo del committente: http://www.acselspa.it Responsabile del Procedimento ing. Dario Manzo. Ulteriori informazioni sono disponibili: punti contatto sopra indicati. Disciplinare, modulistica, capitolato, schema di contratto disponibili presso il seguente indirizzo internet: http://www.acselspa.it/gare-e-appalti-2017-2/ Invio offerte: ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse 21, 10057 S. Ambrogio di Torino (TO) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione Aggiudicatrice: Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato. CIG 74254879B6 II.1.2) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): 79620000-6 Servizi di fornitura di personale. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto la fornitura di manodopera. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 1.829.574,35. II.1.6) Lotti: No II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato. II.2.3) Luogo di esecuzione: Comuni soci di ACSEL S.p.A. in provincia di Torino. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di somministrazione di personale per 36 mesi di servizio per un importo presunto di € 1.829.574,35. I costi della sicurezza sono pari a € 0, in quanto per il servizio non si ravvisano rischi di interferenza. Tale importo e' comprensivo della proroga di € 232.285,00 di cui al punto II.2.11 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 1.829.574,35 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 36, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazione sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) OPZIONI: Si. Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016 la durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per un tempo pari a 6 mesi, strettamente necessario alla conclusione delle procedure per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.14) Informazioni complementari: si rimanda ai documenti di gara che fanno parte integrante del presente bando. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rimanda ai documenti di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.2) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 10/05/2018 ore 12:30. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 11/05/2018 - ore 10:00 presso la sede di cui al punto I.1. Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte - Corso Stati Uniti 45 10129 Torino. VI.4.2) Procedure di ricorso: entro il termine perentorio di 30 giorni dalla comunicazione o dalla conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 28/03/2018 Il responsabile del procedimento Dario Manzo TX18BFM6466