Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 71714568B3 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma della Valle d'Aosta, Assessorato bilancio, finanze, patrimonio e societa' partecipate, Struttura Sicurezza e logistica, Localita' Grand Chemin, 16 11020 Saint Christophe (AO) Tel: +39 0165/274010; bilancio@pec.regione.vda.it; SEZIONE II) Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti dell'amministrazione regionale della Valle d'Aosta, mediante l'utilizzo di buoni pasto elettronici, per la durata di ventiquattro mesi - CPV: 55512000 - Codice NUTS: ITC20. SEZIONE III) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. SEZIONE IV) Data di aggiudicazione: 12/02/2018. SEZIONE V) Aggiudicatario CIR FOOD SC - C.F. 00464110352, con sede in Reggio Emilia (42124 Reggio Emilia) - Via Nobel, 19. Punteggio tecnico di 689,76 punti su 70,00 attribuibili ed ha offerto una percentuale di ribasso pari a 8,38%, per un punteggio complessivo ponderato di 92,32 punti su 100,00. Importo contrattuale Euro 3.573.180,00 IVA esclusa. SEZIONE VI) Spedizione alla GUUE: 03/04/2018 Il direttore genarale dott. Enrico Zanella TX18BGA6490