Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per servizi SEZIONE I - Amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Forli' - Servizio Contratti Gare e Logistica - Piazza A. Saffi n. 8 - 47121 Forli' (FC) Italia - tel 0543 712443/712441 - fax 0543 712459 -aura.dellamore@comune.forli.fc.it - PEC comune.forli@pec.comune.forli.fc.it -http://www.comune.forli.fc.it; informazioni tecniche: Servizi Cimiteriali tel. 0543 712891/712890; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle Amministrazioni Pubbliche I.4) L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici SEZIONE II - Oggetto dell'appalto II.1.1) gestione in appalto dei servizi operativi nei cimiteri comunali, dei servizi funebri istituzionali e, in concessione, del servizio di illuminazione votiva; II.1.2 appalto servizi; categoria servizi: 27; luogo di esecuzione: Forli'; codice NUTS IDT58; II.1.3) l'avviso riguarda un appalto pubblico; II.1.4 ///; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: esecuzione in appalto dei servizi lavori e forniture necessari per la gestione dei servizi pubblici cimiteriali nel cimitero urbano monumentale e in 6 cimiteri del forese ed in concessione del servizio di illuminazione votiva; II.1.6) CPV 98371110; II.1.7) NO; II.1.8) NO; II.1.9) varianti: SI'; II.2.1) entita' dell'appalto: Euro 2.523.300,00 di cui Euro 50.000,00 di oneri per la sicurezza + aggio di concessione; II.2.2) NO; II.2.3) rinnovo: SI'; II.3) durata: 5 anni;. SEZIONE III - Informazioni di carattere giuridico, economico finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo in appalto a base di gara; per l'aggiudicatario: cauzione definitiva del 10%, assicurazione "all risks"; III.1.2) L'opera e' finanziata con mezzi propri di bilancio; III.1.3) Forma giuridica operatori economici: art. 34 D.Lgs 163/2006 III.1.4) Clausola di preferenza relativa al personale ex L.R. 17/2005, L.R. 7/2013 e L 381/1991; III.2)Condizioni di partecipazione: art. 42 del Capitolato: III.2.1) iscrizione CCIAA per attivita' di servizi inerenti; per le coop, iscrizione negli appositi registri; assenza delle condizioni di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/06 e smi; essere in regola con le disposizioni previdenziali, assicurative, antinfortunistiche previste dalla legge e dal CCNL; III.2.2) Capacita' economico-finanziaria: fatturato 2012/2014 per servizi di polizia mortuaria o di gestione del verde, o altri servizi affini, di almeno Euro 1.500.000,00, al netto di IVA, di cui almeno netti Euro 350.000,00 in ciascuno dei tre anni; per servizi di illuminazione di almeno netti Euro 300.000,00; n. 1 referenza bancaria specifica per la presente gara; III.2.3) Capacita' tecnica: dotazione minima di personale e di attrezzatura indicata nel capitolato e nelle Norme di gara; attestazione SOA per cat. OS30 class. I; aver effettuato il versamento del contributo di Euro 140,00 all'ANAC; aver effettuato il sopralluogo obbligatorio entro e non oltre il 3 luglio 2015; avere sede operativa nel raggio di 30 km dal centro citta' o impegnarsi ad istituirla; impegno a far frequentare apposito corso al personale impiegato, per cui dispone del preliminare di accordo,da allegare all'elemento A5 dell'offerta; III.2.4) NO III3.1) NO. SEZIONE IV - Procedura IV.1.1) procedura aperta; IV.1.2 ///; IV.1.3 ///; IV.2.1) offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati nel capitolato e nel disciplinare di gara; IV.2.2)///; IV.3.1) CIG: 62448358DC; IV.3.2) avviso di preinformazione GUCE 2015/S 042-072088; IV.3.3 la documentazione di gara e' disponibile sul sito www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi; IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: giovedi' 6 AGOSTO 2015 ore 10,00; IV.3.5) /// IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte:italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg dall'aggiudicazione definitiva. IV.3.8) l'ammissibilita' avverra' in seduta pubblica in data 6 agosto 2015, ore 11,30, cui seguiranno sedute riservate per l'esame dei progetti-offerta e ulteriore seduta pubblica di apertura dell'offerta economica; SEZIONE VI - Altre informazioni VI.1) NO; VI.2) NO; VI.3) i concorrenti devono registrarsi al sistema AVCPASS ed acquisire il PASSOE; possibilita' di porre quesiti con le modalita' indicate nelle norme di gara entro il 10 luglio 2015; termine per l'ottenimento delle risposte: 17 luglio 2015; VI.4.1) VI.4.2) VI.4.3) Procedure di ricorso: TAR Regione Emilia Romagna Strada Maggiore n.80 40125 Bologna; telefono 051 343643- fax 051 342805; VI.5) Data spedizione del presente bando alla GUCE 7 maggio 2015 Servizio contratti gare e logistica - La dirigente dott.ssa Rosanna Gardella T15BFF7506