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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Piemonte - Azienda Sanitaria A.S.L. TO 5 - P.za Silvio Pellico 1 - 10023 Chieri (TO) - Italia - S.C. approvvigionamenti e logistica - tel. 011.94203114 fax. 011.9429401. paparozzi.carloalberto@ASLTO5.PIEMONTE.IT. Ulteriori informazioni, disciplinare di gara, il capitolato generale e speciale d'appalto e la documentazione tecnica di gara sono disponibili presso i punti di contatto indicati. le offerte vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: concessione a terzi della gestione del bar interno, ministore ed edicola presso il PO di Chieri e posizionamento distributori automatici di bevande calde e fredde e mezzi di conforto presso i PO di Chieri e Carmagnola. Codice C.I.G. di gara nr 63811958B1. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: servizi - categoria 17 codice NUTS ITC 11 - CPV 55410000. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (primi nove anni): Euro 1.080.000 Iva esclusa; II.2.2) opzioni: si. In caso affermativo, descrizione delle opzioni: decorsi i primi nove anni l'a.s.l. to5 verifichera' l'opportunita' di riaffidare il servizio alla ditta/e contraente/i per ulteriori 24 mesi ai sensi dell'art. 57 comma 4 lettera b del D. Lgs. 163/06 e smi eventuale rinnovo: mesi 24. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: periodo in mesi: 108 + 24. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: indicate nella documentazione di gara. SEZIONE VI. PROCEDURA: IV.1) tipo di procedura : aperta. IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nella documentazione di gara. IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: sei giorni prima della scadenza della presentazione dell'offerta, ovvero il 20/10/2015 ore 12,00. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: ore 16,00 del 26/10/2015. IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) informazioni complementari: per informazioni e/o chiarimenti in ordine alla gara ed alla presentazione delle domande, rivolgersi alla SC Approvvigionamenti e Logistica (dott. C.A. Paparozzi) TEL 011.9429.3114 telefax: 011.9429.401. Il bando integrale di gara e la documentazione sono pubblicati sul sito aziendale: www.aslto5.piemonte.it. Tutte le ditte che ritireranno il bando ed il capitolato dal sito citato, devono comunicare i propri dati (indirizzo, mail, telefono, fax e persona di riferimento). VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 01/09/2015. Il direttore amministrativo dott. Massimo Corona T15BFK14968