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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice A.O. San Gerardo - U.O. Gestione acquisti - Indirizzo Via Pergolesi, 33- C.A.P.20052 - Monza (MB) ITALIA - Telefono 039 - 2339750/9817/9715 - Telefax 039 - 2334253 - uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org. - indirizzo internet: www.hsgerardo.org I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni Come al punto I.1 I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione Come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta on-line in forma aggregata per la fornitura quadriennale di IOL - lenti intraoculari (10 lotti) occorrenti alle AA.OO. San Gerardo di Monza (capofila), Treviglio Caravaggio (BG) e Fondazione IRCCS Ca' Granda - Ospedale Maggiore Policlinico di Milano (aggregate) - CIG vari II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture Luogo principale di esecuzione: A.O. San Gerardo di Monza - Via Pergolesi n. 33 - 20900 Monza (MB) II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 33731110 II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO Euro 3.485.702,00 (oltre IVA) II.2.2 OPZIONI Forme collettive di acquisto (vedasi art. 18 del capitolato speciale che qui si intende integralmente richiamato) II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 48 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedasi capitolato speciale. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1.) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: P.A. 24/2014 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e i documenti complentari: la presente procedura verra' espletata attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione "Sintel" di Regione Lombardia; pertanto, ai fini della partecipazione alla presente gara, le ditte dovranno essere registrate sul sito informatico di acquisto della Regione Lombardia all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it. Tutta la documentazione di gara potra' essere scaricata dal portale Sintel di cui all'indirizzo sopra citato a far tempo dal giorno 18/06/2014. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 05/08/2014 - ore 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 07/08/2014 - ore 09.30 Sezione VI: Altre informazioni IV.4.) PROCEDURE DI RICORSO IV.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Via del Conservatorio n. 13 - 20100 Milano - Italia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 13/06/2014 Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza - Per delega ai sensi del decreto n. 224 del 23/09/2013 Il direttore amministrativo Andrea De Vitis T14BFK10505