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BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Denominazione AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato: ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): ivana.riva@amiacque.it Indirizzo internet (URL) WWW.AMIACQUE.IT SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 65100000 - CUP E52G10000060005 - CIG N 0573006B7F II.1.6) Descrizione appalto - Servizio globale per interventi di manutenzione e costruzione di reti, allacciamenti e infrastrutture varie del servizio idrico integrato II.1.7) Luogo di prestazione: Comune di PANTIGLIATE + altri Zona 7 II.2) QUANTITATIVO: Euro 3.600.000,00 + IVA (Euro Tremilioniseicentomila/00) di cui Euro 72.000,00 sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: 730 giorni dalla lettera di aggiudicazione. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 72.000,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 13.07.2011 compreso. E' richiesta una polizza di assicurazione per danni di esecuzione per il valore di Euro 3.600.000,00. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Visibili e scaricabili dal sito internet www.amiacque.it III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione dell'imprenditore: requisiti soggettivi generali, sede operativa, attrezzatura e personale qualificato meglio precisati nel bando integrale; III.2.1.2) capacita' economica e finanziaria: a) dichiarazioni bancarie; b) dichiarazione attestante il fatturato d'impresa come indicato nel bando integrale. III.2.1.3) capacita' tecniche a) C.R.E. di manutenzione su reti idriche e fognature; b) certificazione SOA: categoria OG6 classifica III - OG3 classifica I. Possesso della certificazione di qualita' aziendale in corso di validita'. III.2.1.4) altri dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice Appalti. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83 del codice appalti. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 13.01.2011. IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 14.01.2011 Ora : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: La gara si terra' in seduta pubblica nel luogo, data e orario che verranno successivamente comunicati alle partecipanti e indicati sul sito www.amiacque.it SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La ditta concorrente dovra' allegare originale della ricevuta di versamento di Euro 70,00 effettuata a favore dell'AUT. CONTR. PUBB. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. Il subappalto sara' concesso nella misura del 30% dell'importo complessivo di contratto. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m.. VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile GRATUITAMENTE sul sito internet aziendale WWW.AMIACQUE.IT Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che il titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il R.U.P. e' Dott. Marco Pelosi. Tecnici Referenti: Dott. Giancarlo Peterlongo tel. 02-89520.228 - Ing. Fedele De Carlo Tel. 02-89520.233 Amministrativo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 22.11.2010 Il Presidente: Graziano Musella T10BFM25097