Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara n. 14/2016 - CIG 6671445A91 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monte Sant'Angelo, Piazza Roma, 2 - Tel 0884.566242/244, protocollo@cert.provincia.foggia.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di gestione del parcheggio a pagamento per autovetture e autobus in zona Castello ex campo sportivo in Monte Sant'Angelo. Importo complessivo: Euro 220.000,00. Durata appalto: 2 anni. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: su http://www.provincia.foggia.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: massimo rialzo sul prezzo a base di gara. Termine ricevimento offerte: 31.05.2016 ore 12.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 21.04.2016. Il responsabile del procedimento arch. Emanuele Bux TX16BFE5212