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Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta Committente, punto contatto: Comune di Santa Giustina, P.za Maggiore, 1, 32035 Santa Giustina (BL), tel: 0437/858101, fax: 0437/888968, e-mail: segreteria.santagiustina@feltrino.bl.it, PEC: comune.santagiustina.bl@pecveneto.it, internet. www.comune.santagiustina.bl.it; Stazione Unica Appaltante, punto di contatto: Unione Montana Feltrina, V. Carlo Rizzarda, 21, 32032 Feltre (BL), tel. 0439.302671, fax 0439.317628, e-mail: segreteria.comunita@feltrino.bl.it, PEC: cmfeltrina.bl@cert.ip-veneto.net, internet: http://www.feltrino.bl.it; Procedura di aggiudicazione: procedura aperta, criterio prezzo piu' basso artt. 55, 81, 82 D.lgs. 163/2006; CIG. NR. : 6262271D7F Importo servizio: Euro 649.565,95, di cui Euro 461.476,95 per il Comune di Santa Giustina e Euro 188.089,00 per il Comune di San Gregorio nelle Alpi, nessun onere per la sicurezza-costo chilometrico base gara: Euro 1,85 per il Comune di Santa Giustina e Euro 2,20 per il Comune di San Gregorio nelle Alpi; Opzioni: NO; Descrizione dell'appalto: servizio di trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia, primarie e secondaria di I grado del comune di Santa Giustina (BL) e per la scuola primaria di San Gregorio nelle Alpi (BL); CAT: 2; CPC: 712; CPV: 60130000-8 NUTS: ITD33; Luogo esecuzione: Comuni di Santa Giustina (BL) e San Gregorio nelle Alpi (BL); Durata dell'appalto: anni 5; Varianti: non ammesse; Divisione in lotti: NO; Condizioni di partecipazione: iscrizione C.C.I.A.A. per Categoria oggetto di appalto o albo analogo per gli altri stati europei; possesso requisiti L.R.V. n. 46/1994 e D.M. 31.01.1997, possesso attestato idoneita' professionale trasporto persone su strada di cui D.Lgs. 395/2000 (gia' D.M.. 448/1991); Capacita' tecnica: aver svolto con buon esito servizi di trasporto scolastico nei tre anni antecedenti la data del bando di gara, per un importo complessivo non inferiore a Euro 250.000,00; Pubblicazione bando:, http://www.serviziocontrattipubblici.it, www.comune.santagiustina.bl.it, http://www.feltrino.bl.it, http://www.comune.sangregorionellealpi; Richiesta capitolato, documenti complementari: entro il 24.06.2015 ufficio appalti Unione Montana Feltrina martedi' e giovedi' dalle 15 alle 18.30; Visione atti: punto contatto; Termine ricezione offerte: 09/07/2015, ora 12,00; Indirizzo: punto contatto; Lingua: italiana; Apertura offerte: il 09/07/2015, ora 15.00, seduta pubblica; Garanzie: cauzione provvisoria: Euro. 12.991,32 cauzione definitiva: 10% importo contratto, polizza RCT-rischi esecuzione Euro. 15.000.000,00, vedi anche art. 13 Capitolato Speciale; Finanziamento: fondi bilancio; Pagamenti: cadenza mensile 30. gg verifica congruita'; RTI: vedi art. 37 D.lgs 12.4.2006, n. 163;Validita' offerte: 180 gg; R.U.P.: Ruggero Pachner tel. 0437 858101 fax 0437 888968, e-mail r.pachner@feltrino.bl.it; Organismo competente procedure ricorso e per informazioni: TAR Veneto, Venezia Cannareggio, 2277, 041/2403911, fax 041/2403940, e-mail: presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 30 gg. data pubblicazione bando. Data spedizione bando 19/05/2015. Il responsabile Arturo Pavan T15BFF8290