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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: A.S.L. TO2 Torino - Indirizzo postale: corso Svizzera n. 164, citta': Torino; Cap: 10149; paese: Italia; posta elettronica: provveditorato@aslto2.piemonte.it; tel.: 0112402624; fax: 0112420347; indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslto2.piemonte.it. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita': Salute. I.4) L'Amministrazione acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: si'. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per la fornitura di dispositivi medici vari e accessori per endoscopia digestiva occorrenti alle AA.SS.LL. TO2 e TO4 - Periodo 36 mesi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: fornitura. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura di dispositivi medici vari e accessori per endoscopia digestiva occorrenti alle AA.SS.LL. TO2 e TO4. II.1.5) CPV: 33140000. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 2.114.566,43 I.V.A. esclusa. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: determinazione n. 178/004A/2016 del 15 marzo 2016. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara: numero dell'avviso nella GU: 2015/S 109-197760 del 9 giugno 2015. V.1) Data di aggiudicazione: 15 marzo 2016 - Numero di mesi 36 - Per il dettaglio delle ditte aggiudicatarie delle singole voci e relativi importi di affidamento si rimanda all'avviso pubblicato sul sito Internet aziendale www.aslto2.piemonte.it nella sezione «bandi ed esiti di gara/forniture di beni/bandi scaduti». VI) Informazioni complementari. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R., corso Stati Uniti n. 45 - 10129 Torino, Italia; telefono 011/5576411; fax: 011/539265; posta elettronica: seggen.to@giustizia-amministrativa.it VI.3.2) Trenta giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso sulla GUUE. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 16 marzo 2016. Il direttore f.f. della S.C. provveditorato dott.ssa Maria Teresa Valente TU16BGA3223