Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 66073795A3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.U.S.L. Piacenza, Via Anguissola 15, sig.ra C. Ceresa c.ceresa@ausl.pc.it, Tel.0523-398744 www.ausl.pc.it SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura e installazione di n. 8 apparecchiature per anestesia occorrenti all'U.O. Comparto Operatorio del P.O. di Piacenza. Importo complessivo a base d'appalto: E 269.300,00. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Termine presentazione offerte: 17.05.2016 entro le ore 12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Richiedere per iscritto al numero di Fax 0523/398929 ed eventualmente anticipate via e-mail agli indirizzi g.gregori2@ausl.pc.it e c.ceresa@ausl.pc.it non oltre le ore 12 del 20° giorno precedente la scadenza del termine stabilito per la presentazione delle offerte. L'azienda USL di Piacenza provvedera' a fornire i chiarimenti del caso sul proprio sito, entro e non oltre le ore 12 del 6° giorno antecedente il predetto termine di presentazione offerta. La documentazione di gara e' disponibile su www.ausl.pc.it. Invio alla GUCE: 30.03.06. Il direttore dell'U.O. acquisizione beni e servizi - R.U.P. dott. Gian Piero Gregori TX16BFK3370