Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I I.1) Stazione appaltante: Comune di Biella, Via Battistero n. 4 - 13900 Biella - Tel. 015/3507492 - pec: protocollo.comunebiella@pec.it, email stradale@comune.biella.it, indirizzo Internet: www.comune.biella.it. SEZIONE II II.1.4) Oggetto: servizio di prevenzione neve e ghiaccio e manutenzione straordinaria di pronto intervento. II.1.5) Entita': L'importo complessivo della gara per i 4 lotti e' di € 286.885,25. LOTTO 1: CIG 7655141631 € 73.740,00; LOTTO 2: CIG 7655149CC9 € 69.020,25; LOTTO 3: CIG 76551551C0 € 82.547,50; - LOTTO 4: CIG 76551616B2 € 61.577,50. II.2.5) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 95 c. 4 lett. b D.lgs. 50/2016. II.2.7) Durata: periodo 15/11/2018 con termine 31/10/2019. SEZIONE IV IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 05/11/2018 Ore: 12:00. IV.2.7) Apertura offerte: 06/11/2018 Ore: 09:30. SEZIONE VI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.biella.it. VI.5) Invio alla GUUE: 15.10.2018. Il R.U.P. - Dirigente del settore LL.PP. arch. Graziano Patergnani TX18BFF22020