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Bando di gara - Forniture - n. gara 7215378 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. A.S.L. CN1, via Carlo Boggio, 12 - 12100 Cuneo - tel +39 0171 450660 - fax +39 0171 1865271 -protocollo@aslcn1.legalmailpa.it per conto dell'AA.SS.LL. CN1 - CN2 e A.O. S. Croce e Carle di Cuneo. SEZIONE II: OGGETTO. Fornitura, suddivisa in lotti, di sistemi per igiene pazienti occorrenti all'A.I.C. N. 4 (AA.SS.LL. CN1 - CN2 e A.O. S. Croce e Carle di Cuneo). n. Gara 7215378. Importo Euro 391.800,00 IVA esclusa + eventuali Opzioni indicate nel Disciplinare di Gara. Lotto 1: Importo Euro 42.000,00 CIG 7646309DC9; Lotto 2: Importo Euro 153.000,00 CIG 76463152C0; Lotto 3: Importo Euro 148.000,00 CIG 7646322885; Lotto 4: Importo Euro 4.100,00 CIG 7646328D77; Lotto 5: Importo Euro 12.000,00 CIG 764633319B; Lotto 6: Importo Euro 32.700,00 CIG 76463374E7. La descrizione dei lotti e' contenuta nel Capitolato di gara. Durata: 36 mesi + opzioni indicate nel Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa Scadenza ricezione offerte: 26/11/2018 ore 16,00. Vincolo offerta: 240 giorni. Apertura offerte: 28/11/2018 ore 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile su: http://www.aslcn1.it/ . Invio alla G.U.U.E.: 10/10/2018. Il direttore f.f. S.C.I. acquisti beni e servizi dott. Claudio Calvano TX18BFK21902