Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara n.7217420 - CIG 76488964A8 - 7648910037 - Legal Basis: Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo. - Via S. Caterina da Siena 30 - 15121 Alessandria - tel. 0131-206375 Fax 0131-206895 - Persona di contatto: Sig.ra Stefania Ferrando - posta elettronica sferrando@ospedale.al.it Indirizzo internet www.ospedale.al.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.ospedale.al.it/ . Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'appalto di fornitura di sistemi per ipo e ipertermia, comprensivi del materiale di consumo e dell'assistenza tecnica, occorrenti alle Aziende Sanitarie dell'Area Interaziendale di Coordinamento 5, della Regione Piemonte. II.1.2) Codice CPV: 38434540. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale stimato: 1.142.550,00 EUR. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 2. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati ad un offerente: 2 II.2.1) Lotto n.1 - Sistemi per ipotermia comprensivi del materiale di consumo e dell'assistenza tecnica. II.2.2) Codici CPV supplementari: 38434540. II.2.3) Codice NUTS ITC18. II.2.4) fornitura di sistemi per ipotermia, comprensivi del materiale di consumo e dell'assistenza tecnica, occorrenti alle Aziende Sanitarie dell'Area Interaziendale di Coordinamento 5, della Regione Piemonte. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 591.300,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto: d'appalto: 60 mesi, il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: opzione 1: La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari a 36 mesi (anche di 12 mesi in 12 mesi), per un importo di Euro 197.100,00, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. La stazione appaltante esercita tale facolta' comunicandola all'appaltatore mediante posta elettronica certificata almeno 15 giorni prima della scadenza del contratto originario. opzione 2: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni, per un valore stimato di Euro 65.700,00 IVA esclusa, pari a 12 mesi di fornitura. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. II.2.1) Lotto n.2 - Sistemi per ipertermia comprensivi del materiale di consumo e dell'assistenza tecnica. II.2.2) Codici CPV supplementari: 38434540. II.2.3) Codice NUTS ITC18. II.2.4) fornitura di sistemi per ipertermia, comprensivi del materiale di consumo e dell'assistenza tecnica, occorrenti alle Aziende Sanitarie dell'Area Interaziendale di Coordinamento 5, della Regione Piemonte. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 551.250,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto: d'appalto: 60 mesi, il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: OPZIONE 1: La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari a 36 mesi (anche di 12 mesi in 12 mesi), per un importo di Euro 183.750,00, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. La stazione appaltante esercita tale facolta' comunicandola all'appaltatore mediante posta elettronica certificata almeno 15 giorni prima della scadenza del contratto originario. OPZIONE 2: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni, per un valore stimato di Euro 61.250,00 IVA esclusa, pari a 12 mesi di fornitura. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine di ricevimento delle offerte: 23/11/2018 ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 27/11/2018 ora locale 10.00. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Non si tratta di un appalto rinnovabile. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte - c.so Stati Uniti 45 - Torino - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 15/10/2018. Alessandria, li' 12/10/2018. Il direttore S.C. acquisti e servizi economali dott.ssa Cristina Cabiati TX18BFK21949