Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7325870B29 SEZIONE I: ENTE: CUC tra i Comuni di Montecatini Terme e Quarrata, Viale Verdi 46, Montecatini Terme Tel. 0572.9181, gare@comune.montecatini-terme.pt.it. SEZIONE II: OGGETTO: Appalto del servizio di gestione in outsourcing delle infrastrutture informatiche del Comune di Montecatini Terme. Entita' totale: Euro 376.805,85, con opzioni E 628.009,75. SEZIONE III: CONDIZIONI: Si veda su www.comune.montecatini-terme.pt.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente vantaggiosa; Scadenza: 19.02.18 ore 13; Apertura: 20.02.18 ore 09. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Documentazione su sito. Invio GUCE 28.12.17. Il responsabile settore sistemi informativi ing. Paolo Giuntoli TX18BFF147