Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara d'appalto per l'affidamento del servizio tesoreria del comune di Caorle e del comune di San Stino di Livenza per il periodo dal 01.01.2018 al 31.12.2022. Descrizione Lotti: 1 CAORLE CIG 7222470AC8 - 2 SAN STINO DI LIVENZA CIG 7222471B9B. Procedura: aperta. CPV 66600000-6 servizi di tesoreria. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Aggiudicazione: determina del dirigente settore tecnico del Comune di Caorle n. 100 del 30.11.2017. Numero di offerte ricevute: Lotto 1 Caorle: 2 (due) Lotto 2 San Stino di Livenza: 2 (due). Aggiudicatari: Lotto 1 Caorle: INTESA SANPAOLO S.p.A. - Torino punteggio attribuito di 79,33 importo contrattuale €. 20.000,00 - Lotto 2 San Stino di Livenza INTESA SANPAOLO S.p.A. - Torino punteggio attribuito di 67,33 importo contrattuale €. 20.000,00. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto, Venezia. Durata contrattuale 01.01.2018 - 31.12.2022. R.U.P. lotto 1: dott. Gaspare Corocher . R.U.P. lotto 2: dott.ssa Stefania Pasquon. Il responsabile della Centrale Unica di Committenza Caorle - San Stino di Livenza ing. Enzo Lazzarin TX18BGA18