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Bando di gara - Affidamento appalto per aggiornamento tecnologico infrastruttura server e storage aziendale SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) STAZIONE APPALTANTE: Azienda Ospedadaliera di Desenzano d/G Loc. Montecroce 25015 Desenzano d/G Tel. 030/9145560 - Telefax 030/9145879 - posta elettronica (e-mail) elisa.bignotti@aod.it - indirizzo internet www.aod.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: AFFIDAMENTO APPALTO PER AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO INFRASTRUTTURA SERVER E STORAGE AZIENDALE - La gara richiede competenze di progettazione, realizzazione e conduzione di un moderno sistema di elaborazione e storage all'interno del quale figure professionali altamente specializzate e certificate per le soluzioni che verranno proposte, dovranno sviluppare prima, realizzare e condurre poi, un progetto di consolidamento ed evoluzione delle piattaforme elaborative (server e sistemi di virtualizzazione), storage (sun, nas, backup...), sistemi di monitoraggio. A titolo puramente indicativo si rimanda alla lista degli apparati e delle tecnologie attualmente in utilizzo disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi di gara". SEZIONE II: II.2.1) Importo presunto del contratto: euro 415.000,00 (IVA escl); Importo presunto dell'eventuale rinnovo (solo assistenza tecnica): euro 16.000,00 (IVA escl.); Facolta dell'Azienda di rinnovare il contratto per ulteriori 12 mesi;Facolta di aderire ai contratti da parte di altre AO/ASL mediante nota esplicativa n. 2 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi di gara"; II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 60 SEZIONE III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia a corredo dell'offerta: 2% base d'asta secondo le prescrizioni dell'art. 75 del D. Lgs. n. 163/2006 - Garanzia di esecuzione del contratto: 10 % dell'importo di aggiudicazione secondo le prescrizioni dell'art. 113 del D. Lgs. n. 163/2006 III.1.3) Forma giuridica che dovra assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicata rio dell'appalto: ex art. 37 del D.Lgs. n. 163/2006 (vedi nota esplicativa n. 1 dispo nibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi di gara") III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPA-ZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori: Possesso dei requisiti previsti dagli artt. 38 e 39 del D. Lgs. n. 163/2006 III.2.2) Capacita economica e finanziaria: nessuna richiesta III.2.3) Capacita tecnica: nessuna richiesta SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: ristretta ex art. 55 DLgs 163/2006 IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.4) Termine per ricevimento delle domande di partecipazione: 16.4.2015 Ore: 18:00 SEZIONE VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 1) Si procedera all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purche valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto; 2) Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex D.Lgs. 196/2003; 3) La procedura di gara e gestita con il Sistema telematico denominato SINTEL, accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it; Per informazioni relative all'utilizzo della piattaforma contattare il nr. verde: 800.116.738 4) La documentazione ufficiale completa della fase di pre-qualifica (Bando di gara, Fac simile Domanda di Partecipazione) e scaricabile dal sito www.arca.regione.lombardia.it nella sezione Sintel > > procedure in corso > e dal sito www.aod.it; 5) Entro il termine perentorio fissato per il ricevimento delle domande di partecipazione saranno necessarie la registrazione al sistema SINTEL e la sottomissione al Sistema della Domanda di Partecipazione firmata digitalmente; 6) Eventuali richieste di chiarimenti/informazioni devono essere effettuate tramite la funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel; Rettifiche/chiarimenti/informazioni saranno pubblicate in formato elettronico sul sito www.arca.regione.lombardia.it / nella sezione Sintel > > procedure in corso > e sul sito www.aod.it; 7)Soccorso Istruttorio di cui al D.L. 90/2014 - Semplificazione P.A. - convertito nella legge 114/2014: vedi nota esplicativa n. 4 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi di gara 9) R.U.P.: Dott. Cesare Meini; 10) Responsabile procedimento amministrativo L.241/90: Elisa Bignotti recapito: vedi Sezione I.1; 11)Delibera a contrarre n. 1296 del 29.12.2014; 12)C.I.G. 6159976CFE; 13) Mezzi di comunicazione ammessi:Per inoltro richieste di partecipazione: esclusivamente tramite piattaforma Sintel Per richieste di chiarimento: tramite la funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel. Da stazione Appaltante ai concorrenti: A. Tramite piattaforma Sintel; B. Telefax; C. PEC 14) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale; 15) In caso di subappalto il pagamento verra effettuato all'Appaltatore. 16) Il contratto potra essere stipulato anche oltre il termine di 60 giorni previsto dall'art. 11, comma 9 del D.Lgs. 163/2006;17) L'azienda si riserva la facolta di applicare l'art. 140 del D.Lgs. 163/2006 (Procedure di affidamento in caso di fallimento dell'esecutore o risoluzione del contratto per grave inadempimento dell'esecutore);18) Foro esclusivo: Brescia. Responsabile servizio provveditorato rup dott Cesare Meini T15BFK3635