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Estratto di bando di gara d'appalto ID. 3927 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Sestri Levante. Stazione appaltante: Stazione Unica Citta' Metropolitana di Genova. Punto di Contatto: Ufficio Procedure di Gara, P.le Mazzini n. 2 - c.a.p. 16122, Genova - Italia; telefono +39 010.5499.271-372; telefax +39 010.5499.443; posta elettronica (e-mail): gare@provincia.genova.it. Per informazioni rivolgersi al suddetto punto di contatto. Oggetto dell'appalto: ID. 3927. Fornitura di energia elettrica. CIG: 60621471F6 - CPV: 65310000-9. Importo a base di gara: € 1.470.000,00, oneri fiscali esclusi. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi. Modalita' di finanziamento: con risorse del bilancio del comune di Sestri Levante. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82, comma 2, lett. a), del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163. Informazioni sui documenti contrattuali e documenti complementari: capitolato speciale d'appalto e norme di partecipazione con relativi allegati sono scaricabili gratuitamente dal sito Internet: www.provincia.genova.it. Responsabile del procedimento: Dott. Marcello Sanguineti, tel. 0185/478211/478402/478229. Informazioni sulle scadenze procedurali: Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 13 aprile 2015, ore 12. Genova, 3 marzo 2015 Il dirigente dott. Maurizio Torre TC15BFE3570