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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi- Via Saragat snc - Loc. Campo di Pile - 67100 L'Aquila - Dott.ssa Michela D'Amico tel. 0862/368006 - fax 0862/368942 - E-mail: benieservizi@asl1abruzzo.it (Profilo committente): www.asl1abruzzo.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. La documentazione di gara e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo - Acquisizione beni e servizi come da specifiche indicazioni Disciplinare di gara. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Ristorazione per i degenti del P.O. di Sulmona e per i dipendenti delle strutture della ASL n. 1 Area Peligna. Gara n. 6187930. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Strutture Aziendali. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di ristorazione di durata quinquennale con opzione di rinnovo per ulteriori due anni. II.1.6) CPV: 55521200-0. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo presunto complessivo del servizio, per la durata di sette anni (IVA esclusa) € 3.864.000,00 oneri sicurezza da interferenze pari a zero. II.2.2) Opzioni: si. Numero di rinnovi possibile: uno. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 7 anni (84 mesi). II.4) Luogo di consegna del servizio: Presidio Ospedaliero di Sulmona e Strutture Aziendali Area Peligna, come da Capitolato speciale. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria (art. 75 D.lgs. 163/06) in sede di presentazione dell'offerta. Cauzione definitiva: secondo le modalita' di cui al disciplinare di gara. III.2.1.) Situazioni personali degli operatori: secondo Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: secondo Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: secondo Disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 D.lgs. 163/06) in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: I documenti sono pubblicati sul sito internet della ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila: www.asl1abruzzo.it. (sezione trasparenza). La documentazione di gara puo' inoltre essere ritirata direttamente dal destinatario o tramite corriere, nel qual caso la tassa di spedizione e' a carico del destinatario, presso la ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi - Dott.ssa Michela D'Amico - Via Saragat s.n.c. - Loc. Campo di Pile - 67100 L'Aquila - (tel. 0862/368006 - fax 0862/368942) nei giorni non festivi dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,30 ed il martedi' e il giovedi' anche dalle ore 15,30 alle ore 17,00. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 19 novembre 2015 ore: 10,00. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 24 novembre 2015 ore: 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 26 novembre 2015 ore: 10,00 - Luogo: ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila - Via Saragat snc - Loc. Campo di Pile - U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni e Servizi. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o loro incaricati muniti di procura o delega. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: Dott.ssa Michela D'Amico. Mezzi di comunicazioni e scambi di informazione a mezzo fax. L'aggiudicazione avverra' anche alla presenza di una sola offerta valida. Codice gara: CIG n. 6420520CB4. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E.: 21 settembre 2015. Il direttore U.O.C. acquisizioni beni e servizi ing. Fabrizio Andreassi TC15BFK17324