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Bando di gara per appalto di servizi SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara, P.zza Municipale 2 -44121 Ferrara. http://www.comune.fe.it Ulteriori info: Servizio Servizi Tributari Via Monsignor Luigi Maverna, 4 -44122 Ferrara. All'attenzione di: Vladislao Scotti Tel: 0532418025 Fax: 0532418014 v.scotti@comune.fe.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Protocollo Centrale P.zza Municipale 2 -44121 Ferrara Tel: 0532419249 . SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di call center del servizio servizi tributari del Comune di Ferrara per il periodo di 3 anni con decorrenza dal 1.1.2016 al 31.12.2018. Tipo di appalto: Servizi -Categoria n. 5- Luogo: Ferrara. Codice NUTS: ITD56, CPV: 64216210. Importo a base di gara stimato per il periodo contrattuale di tre anni pari a € 144.000 oltre IVA. Ai fini della corretta valutazione dell'importo a base di gara, ai sensi degli artt. 28 e 29 del D.Lgs. 163/2006 si deve tenere in considerazione che e' prevista la facolta' di rinnovo del contratto per ulteriori 3 anni, pertanto il valore complessivo presunto dell'appalto comprensivo degli eventuali rinnovi e' stimato in € 288.000 oltre IVA. SEZIONE III CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: Cauzione provvisoria da presentare in sede di presentazione dell'offerta ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 e art. 8 del disciplinare di gara. Cauzione definitiva per l'esecuzione del contratto ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006 e art. 8 del disciplinare e art. 12 del capitolato. Finanziamento: mezzi ordinari di bilancio. Pagamento: si veda art. 19 del capitolato. Condizioni di partecipazione: si veda art. 11 del disciplinare di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 1. Prezzo offerto. Ponder. 50; 2. Qualita' del progetto per la sua realizzazione e svolgimento. Ponder. 30; 3. Qualificazione del personale. Ponder. 20; Documenti a pagamento: no. Termine per il ricevimento delle offerte: 20.11.2015 ore 13. Lingua: italiano. Periodo minimo vincolato alla propria offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Apertura delle offerte: 23.11.2015 ore 10 SEZIONE VI: ALTRE INFO: CIG: 641892152D. Il disciplinare di gara e il capitolato speciale d'appalto, pubblicati sul profilo del committente all'indirizzo: www.comune.fe.it/contratti, costituiscono parti integranti e sostanziali del presente bando di gara. Per quanto non espressamente indicato nel presente bando si fa espresso riferimento a quanto riportato nel disciplinare di gara. Determina a contrarre n. 1366 esecutiva il 2.9.2015, PG: 83925. Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 9.10.2015, pubblicazione n. 2015/S 199-361628. Il responsabile del procedimento - Dirigente del settore finanze e bilancio dott.ssa Pierina Pellegrini TX15BFF1408