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Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Denominazione AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): ivana.riva@amiacque.it Indirizzo internet (URL) WWW.AMIACQUE.IT SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 65100000 - CIG N. 49540947B1 II.1.6) Descrizione appalto - Servizio globale per interventi di manutenzione e costruzione di reti, allacciamenti e infrastrutture varie del sistema idrico integrato II.1.7) Luogo di prestazione: Comune di BARANZATE + altri Zona 2 II.2)Quantitativo: Euro 1.200.000,00 + IVA (EURO UNMILIONEDUECENTOMILA/00) di cui Euro 24.000,00 sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: 365 giorni dalla data della stipula del contratto e comunque fino all'esaurimento dell'importo di contratto. La Stazione Appaltante si riserva la facolta', qualora ne sorgesse la necessita', di prorogare il contratto di ulteriore 365 giorni naturali e consecutivi oltre la scadenza naturale del medesimo, agli stessi prezzi, patti e condizioni. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 24.000,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino all'1.10.2013 compreso. E' richiesta una polizza di assicurazione per danni di esecuzione per il valore pari al quello del contratto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Visibili sul sito internet www.amiacque.it III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione dell'imprenditore: costituzione sede operativa, mezzi e personale qualificato meglio precisati nel bando integrale; III.2.1.2) capacita' economica e finanziaria: a) dichiarazioni bancarie; b) dichiarazione attestante il fatturato d'impresa come indicato nel bando integrale. III.2.1.3) capacita' tecniche a) aver eseguito servizi di manutenzione su reti idriche e fognature per un importo di Euro 867.650,00; b) attestazione SOA: categoria OG6 classifica I e categoria OG3 (ovvero, limitatamente alla categoria OG3, il possesso dei requisiti di cui all'art. 90 del DPR 207/10); iscrizione all'Albo Gestori Ambientali categoria 10A classe E (pari classe E o superiore) III.2.1.4) altri dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice come meglio indicato nel bando integrale. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso art. 82 del codice appalti. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 3.04.2013 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 4.04.2013 - Ora : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 8.04.2013 ora: 08.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36 - AMIACQUE SRL SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La ditta concorrente dovra' allegare originale della ricevuta di versamento di Euro 140,00 effettuata a favore dell'AUT. CONTR. PUBB. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. Il subappalto sara' concesso nella misura del 30% dell'importo complessivo di contratto. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m. VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile GRATUITAMENTE sul sito internet aziendale WWW.AMIACQUE.IT Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che il titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Generale. Il R.U.P. e' il Dott. Paolo Giovanni Viola. Tecnico Referente: Ing. Fedele De Carlo Tel. 02-89520.233 Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 22.02.2013 Il presidente dott. Marco Passaretta T13BFM3107