Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizo: - ASP Circondario Imolese - Sede Legale - Via Matteotti 77 Castel San Pietro Terme (Bo) 40024 Italia - Punto di contatto al quale richiedere documentazione, informazioni, inviare l'offerta: Nadia Gurioli - Servizio Provveditorato Via Montericco 1 40026 Imola (Bo) Tel. 0542627478 Fax 0542627734, E-Mail: nadia.gurioli@aspcircondarioimolese.bo.it; - Indirizzo Internet Ente: www.aspcircondarioimolese.bo.it; - Profilo committente: http://www.albopretorionline.it/aspcircondario/alboente.aspx; - Informazioni: punto di contatto sopra indicato. Documentazione di gara disponibile su profilo Committente o richiedibile via fax o e-mail. - Offerte inviate all'indirizzo di cui al punto I.1). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Servizi alla Persona. Settore di attivita': Servizi alla Persona. L'ASP non acquista per conto di altre amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di servizi assicurativi II.1.2) Appalto di servizi - Cat. n. 6; luogo esecuzione: ITD55 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Servizi assicurativi copertura rischi vari II.1.6) CPV 66510000. II.1.7) Appalto non disciplinato da AAP II.1.8.) Appalto suddiviso in lotti. Offerte presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' varianti: SI II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Importo contrattuale complessivo stimato Euro 261.810,00 (imp. comp.) oltre a Euro 18.700,71 (imp. comp.) in caso di proroga per mesi 4; costi sicurezza ex art. 26 c. 5 D. Lgs 81/08 pari a Euro 0,00. II.2.2) Si: vedasi punto precedente II.2.3) L'appalto non e' oggetto di rinnovo II.3) inizio ore 24.00 del 30/04/2013 - conclusione ore 24.00 del 31/12/2017. ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI Lotto 1 Danni al patrimonio CIG. 500413787B Valore Euro 35.000,00 (imp. comp.) oltre ad Euro 2.500,00 (imp. comp.) per proroga 4 mesi; Lotto 2 RC Attiv. Istituz. CIG. 5004149264 Valore Euro 100.300,00 (imp. comp.) oltre ad Euro 7.164,29 (imp. comp.) per proroga 4 mesi; Lotto 3 RC Patrim. Attiv. Istituz. CIG. 500416713F Valore Euro 25.950,00 (imp. comp.) oltre ad Euro 1.853,57 (imp. comp.) per proroga 4 mesi Lotto 4 Infortuni CIG. 5004182D9C - Valore Euro 21.950,00 (imp. comp.) oltre ad Euro 1.567,86 (imp. comp.) per proroga 4 mesi Lotto 5 RC Auto CIG. 5004190439 Valore Euro 52.850,00 (imp. comp.) oltre ad Euro 3.775,00 (imp. comp.) per proroga 4 mesi Lotto 6 ARD Veicoli CIG. 5004200C77 Valore Euro 7.000,00 (imp. comp.) oltre ad Euro 500,00 (imp. comp.) per proroga 4 mesi Lotto 7 Tutela Legale CIG. 5004214806 Valore Euro 18.760,00 (imp. comp.) oltre ad Euro 1.340,00 (imp. comp.) per proroga 4 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ex art. 75 D.Lgs 163/06; definitiva ex art. 113 D.Lgs 163/06. III.1.2) Principali modalita' finanziamento e di pagamento: mezzi propri; modalita': vedasi Capitolati Tecnici. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: ex art. 34 e segg. D. Lgs 163/06. III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1), III.2.2), III.2.3): Vedi Disciplinare di Gara. III.3 CONDIZIONI RELATIVE AGLI APPALTI DI SERVIZI III.3.1) Prestazione riservata ad una particolare professione: SI art. 7 D. Lgs 175/95 III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare nome e qualifiche professionali persone incaricate della prestazione del servizio: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) Tipo di procedura: aperta. IV.2.) Criteri aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Documentazione di gara disponibile sul profilo committente punto I.1) o inviata gratuitamente via E-Mail. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 9.00 del 24/04/2013. IV.3.6) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Apertura offerte: ore 10.00 del 24/04/2013 presso Servizio Provveditorato ASP Via Montericco 1 Imola (Bo). Ammessi Legali Rappresentanti o loro delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto periodico: no VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: per informazioni di carattere tecnico compresa situazione sinistri rivolgersi a Willis Spa - Dr Marco Medini Lodi - Senior Account Executive - mail: medinilodim@willis.com Tel. 051 4212740; altre informazioni: vedasi punto I.1) VI.4) Procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Sezione Bologna, Strada Maggiore 53 40100 Bologna. Termini presentazione ricorso TAR: 30 gg dalla conoscenza del provvedimento. VI.5) Data spedizione Bando alla GUCE: 15/03/2013 Il responsabile del procedimento dott.ssa Nadia Gurioli T13BFK4378