Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA Telefono 02-89520.268 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) sara.pontecorvi@amiacque.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: LAVORI II.1.6) Descrizione appalto: Riqualificazione energetica della sede di Amiacque S.r.l. - Appalto per la sostituzione degli infissi con nuovi infissi e installazione del cappotto di isolamento esterno della palazzina uffici - CPV 45321000-3 - CUP E46B12000060005 - CIG 5007704810 II.1.7) Luogo di prestazione: Comune di Milano II.2) Quantitativo: Euro 830.308,94 + IVA (EURO OTTOCENTOTRENTAMILATRECENTOOTTO/94) di cui a base di gara Euro 811.386,65 oltre Euro 18.922,29 per costi della sicurezza (non soggetti a ribasso II.3) Durata dell'appalto: 100 giorni dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna lavori. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 16.606,17 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 26.10.2013 compreso. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione:I concorrenti dovranno presentare -a pena di esclusione-tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it ; in particolare e' richiesta la certificazione SOA cat. OS6 o OG1 classifica III e OS8 classifica I (ovvero requisiti di cui all'art. 90 del D.P.R. 207/10). SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 26.4.2013 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 29.04.2013 Ore : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 02.05.2013 ora: 08.30 - luogo: AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO -IT La ditta concorrente dovra' allegare originale della ricevuta di versamento di Euro 80,00 effettuata a favore dell'AUT. CONTR. PUBB. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. Sopralluogo e acquisto CD obbligatorio. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m. VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile GRATUITAMENTE sul sito internet aziendale WWW.AMIACQUE.IT Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che il titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Geneale. Il R.U.P. e' il P.I. Alberto Vitale. Tecnico Referente: rag. Domenico Valisena - Amm.vo: Dott.ssa Sara Pontecorvi tel. 0289520268 Il direttore generale dott. Tommaso Bertani T13BFM4383