SOCIETA' FINANZIARIA REGIONE SARDEGNA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 22-3-2013)

 
        Bando di gara (Direttiva 2004/18/CE) - CIG 5001276F80 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) SOCIETA' FINANZIARIA REGIONE SARDEGNA SPA VIA SANTA MARGHERITA
4  -  09124  -  CAGLIARI  Italia   (IT)   Telefono:   +39   070679791
All'attenzione   di:   Avv.   Silvio   Piras    Posta    elettronica:
bandorevisori@sfirs.it  Fax:  +39   070663213   Indirizzi   internet:
http://www.sfirs.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso I
punti  di  contatto  sopra  indicati.  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a I punti di contatto  sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto  pubblico.  I.3)
Principali settori di attivita': Affari economici e finanziari.  I.4)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II : Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Servizio di revisione legale dei conti per gli esercizi con
chiusura  dal  31.12.2013   al   31.12.2021   in   conformita'   alle
prescrizioni di cui alla documentazione complementare  ed  al  D.Lgs.
27.1.2010, n. 39. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Categoria n.  9.
Luogo principale di prestazione dei servizi: Cagliari.  Codice  NUTS:
ITG27 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti  :  servizio  di  revisione
legale dei conti per gli esercizi  con  chiusura  dal  31.12.2013  al
31.12.2021   in   conformita'   alle   prescrizioni   di   cui   alla
documentazione complementare ed al D.Lgs.  39/2010,  alle  condizioni
specificate nello schema di contratto. II.1.6) Vocabolario comune per
gli  appalti  (CPV):  79212500.  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  si'.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa Euro 378000.00 (42.000,00
per bilancio). II.3)Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  110
mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  III.1)Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste: come da disciplinare di gara. 
  III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e  di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  Pagamento
mediante  risorse  proprie;  il  pagamento   del   corrispettivo   e'
effettuato in conformita' allo schema di  contratto.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario  dell'appalto:  art.  37  d  lgs.  163/2006.
III.2) Condizioni di partecipazione: come da  disciplinare  di  gara.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da  disciplinare  di
gara.  III.3.1)La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione: si' - Soggetti iscritti  nell'Albo  speciale
delle societa' di revisione ex art. 161 del D.Lgs.58/1998 e dell'art.
43, comma 1, lettera i), del D.Lgs. 39/2010  ovvero  nell'equivalente
registro professionale o commerciale, secondo  le  modalita'  vigenti
nello Stato di residenza, in caso di  operatore  economico  di  altro
Stato membro. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il  nome
e  le  qualifiche  professionali  del  personale   incaricato   della
prestazione del servizio:si' 
  Sezione IV : Procedura 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati  nel  capitolato  d'oneri.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  documenti  complementari  o  il
documento descrittivo: Documenti a pagamento no. IV.3.4) Termine  per
il ricevimento delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
30/04/2013  Ora:  12:00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte o delle domande  di  partecipazione:  it.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  06/05/2013  Ora  10:00
Luogo: Cagliari Via Santa Margherita 4. Persone ammesse ad  assistere
all'apertura delle offerte : si' - persone munite di regolare delega 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: non  e'  ammesso  il  subappalto.
Responsabile unico del procedimento e' l' avv. Silvio Piras;  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Sardegna  Via
Sassari 17 - 09123 Cagliari - Italia  (IT)  Telefono:  +39  070679751
Posta elettronica:  Fax:  +39  070662824.  VI.4.2)  Presentazione  di
ricorsi: Ai sensi dell'art. 120, commi 2 e 5, del D.Lgs.2.7.2010,  n.
104 il termine per proporre ricorso giurisdizionale e' di  giorni  30
decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 79 del
D.Lgs. 12.4.2006, n. 163, o, per i bandi e  gli  avvisi  con  cui  si
indice una gara,autonomamente  lesivi,  dalla  pubblicazione  di  cui
all'art. 66, comma 8, dello stesso  D.Lgs.;  ovvero,  in  ogni  altro
caso, dalla  conoscenza  dell'atto.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 19/03/2013 - ID:2013-038223 

                               Il RUP 
                          avv. Silvio Piras 

 
T13BFM4488
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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