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Atti correlati
Bando di gara d'appalto di servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) A.Am.P.S. - Azienda ambientale di pubblico servizio SPA - codice fiscale e partita I.V.A. 01168310496 - Via dell'Artigianato, 39/B - 57121 Livorno - Area appalti acquisti, dott.ssa Baldeschi L. - tel. 0586/416329 - fax 0586/406033 - e-mail aamps@aamps.livorno.it URL www.aamps.livorno.it 1.3) Documenti di gara disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.aamps.livorno.it - Ulteriori informazioni: Area QAS e servizi - Via dell'Artigianato, 32 - Livorno, ing. D. Viola tel. 0586/416203. Le offerte devono pervenire a: Uff. Segreteria Generale - Via dell'Artigianato, 39/B - 57121 Livorno - tel. 0586/416329. I.4) Organismo di diritto pubblico. I.5) Ambiente. Sezione II: Oggetto II.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di spazzamento manuale e meccanizzato, diserbo, raccolta foglie, pulizia spiagge ed altri servizi opzionali. Pratica n. 100/2018. II.1.2) CPV: princ. 90610000. II.1.3) Appalto di servizi. II.1.5) Valore complessivo stimato € 27.811.066,42 (compreso esercizio opzione di rinnovo). II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2) Luogo di esecuzione: Comune di Livorno. II.2.5) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati con relativa ponderazione: offerta tecnica 70 punti complessivi, prezzo 30 punti, articoli 95, commmi 3 e 6, 97, comma 3, decreto legislativo n. 50/2016, come da art. 18 del disciplinare di gara. II.2.6) Valore stimato oltre I.V.A.: € 13.905.533,21 (comprensivo di € 16.500,00 per oneri sicurezza da DUVRI non soggetti a ribasso). II.2.7) Durata: tre anni. II.2.10) Ammissibilita' varianti: Si; migliorative dei servizi previsti nel Capitolato speciale d'appalto. II.2.11) Opzioni: Si; facolta' per Aamps di esercitare opzione di rinnovo espresso per ulteriori tre anni successivi alla scadenza del contratto. II.2.13) Fondi U.E.: No. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Vedi documenti di gara. III.1.2)-III.1.3) Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Societa' in regola con iscrizione alla C.C.I.A.A. per attivita' inerenti l'oggetto dell'appalto, nonche' in regola con le iscrizioni/autorizzazioni per il servizio di spazzamento manuale e meccanizzato, diserbo, raccolta foglie, pulizia spiagge ed altri servizi opzionali oggetto del presente appalto (Albo nazionale gestori ambientali in categorie e classi idonee all'espletamento del servizio ecc. come dettagliato negli atti di gara) in conformita' con quanto previsto dal decreto legislativo n. 152/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. Cauzione provvisoria ed impegno a rilasciare cauzione definitiva in caso di aggiudicazione come da disciplinare di gara. Cauzione definitiva art. 103, decreto legislativo n. 50/2016. Servizio finanziato con ordinari mezzi di bilancio - corrispettivo e pagamenti secondo quanto indicato rispettivamente agli articoli 8, 9, 10 e 35 del Capitolato speciale. Obbligo indicare nomi e qualifiche professionali del personale impiegato nel servizio. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Procedura: aperta. IV.1.6) Asta elettronica: No. IV.2.2) Scadenza: 6 settembre 2018 ore 13,00. IV.2.4) Lingua: italiano. IV.2.6) Periodo minimo vincolo: sei mesi da scadenza ricevimento offerte. IV.2.7) Data ora luogo apertura offerte: 10 settembre 2018 ore 09,00 sede Aamps via dell'Artigianato, 32 - Livorno. Ammessi apertura offerte: vedi documenti di gara. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Appalto rinnovabile: Si. VI.3) Maggiori dettagli nel disciplinare di gara e nel Capitolato speciale d'appalto. Ai fini del versamento del contributo all'A.N.AC il codice identificazione gara (CIG) assegnato dall'autorita' e' 758859203A. Fatto salvo quanto disposto da1l'art. 83, comma 9, del decreto legislativo n. 50/2016 non saranno accettate offerte la cui documentazione risulti incompleta o difforme da quanto richiesto. Aamps si riserva in ogni caso e a proprio insindacabile giudizio il diritto di: a) non dar luogo alla gara, prorogare la scadenza, sospendere, re-indire o non aggiudicare motivatamente la gara; b) non procedere all'aggiudicazione della gara nel caso in cui nessuna delle offerte risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto contrattuale in conformita' all'art. 95, comma 12, decreto legislativo n. 50/2016; c) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida e congrua; d) non procedere motivatamente alla stipula del contratto anche qualora sia intervenuta in precedenza l'aggiudicazione della gara; senza che cio' comporti pretesa alcuna da parte dei concorrenti. Responsabile del procedimento: ing. Fabio Balluchi. VI.4.1) Procedure di ricorso presso Tribunale amministrativo regionale della Toscana - via Ricasoli, 40 - 50122 Firenze. VI.4.3) Art. 204, decreto legislativo n. 50/2016 e decreto legislativo n. 104/2010. VI.5) Data spedizione bando: 1° agosto 2018. L'amministratore unico dott. F. Castelnuovo TU18BFM16827