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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura in service, suddivisa in 5 lotti, di sistemi diagnostici per l'esecuzione degli esami sierologici e di studio della funzionalita' piastrinica occorrenti al'Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento SEZIONE I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - Servizio Procedure di Gara e Contratti di APSS: Via Dogana 8, 38122 - Trento; tel. 0461496839 - pec:spgc-apss@pec.provincia.tn.it - www.appalti.provincia.tn.it - NUTS ITH20; I.3) COMUNICAZIONE: documenti di gara sono disponibili per accesso gratuito illimitato e diretto sul sito www.appalti.provincia.tn.it; indirizzo a cui inviare le offerte: vedi punto I.1) - 1° piano - stanza 101. SEZIONE II - OGGETTO: II.1.2) Codice CPV: 33124110; II.1.3) TIPO DI APPALTO: fornitura II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: E 8.892.000,00 Iva esclusa(lotto 1 E 3.393.000,00 CIG 75247303A2, lotto 2 E 2.574.000,00 CIG 7524742D86, lotto 3 E 780.000,00 CIG 7524758ABB, lotto 4 E. 1.989.000,00 CIG 75248094D3, lotto 5 E 156.000,00 CIG 7524819D11); ; II.1.6) L'APPALTO E' SUDDIVISO IN LOTTI: si; II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: ITH20; II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura in service, suddivisa in 5 lotti, di sistemi diagnostici per l'esecuzione degli esami sierologici e di studio della funzionalita' piastrinica occorrenti al'Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento; II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO: 78 mesi (48 mesi eventualmente rinnovabile per 24 mesi e con eventuale proroga tecnica di 6 mesi) il contratto e' oggetto ad unico rinnovo; II.2.11) OPZIONI: si, proroga tecnica di massimo sei mesi. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO; III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: indicate nei documenti di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta; IV.1.3; IV.2.2) TERMINE PER RICEVIMENTO OFFERTE: 17/09//2018 ore 12:00; IV.2.4) LINGUA UTILIZZABILE PER LE OFFERTE: italiano; IV.2.6) PERIODO MINIMO VALIDITA' OFFERTE: 7 mesi da termine ultimo di ricevimento offerte; IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: prima seduta di gara 18/09/2018 ore 9.30 presso sala aste (piano terra) sede APAC - via Dogana 8, Trento. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE PROCEDURE DI RICORSO: TRGA Trento; VI.5) DATA SPEDIZIONE BANDO ALLA GUUE: 03/08/2018. Il dirigente del SPG - APSS in nome e per conto di APAC ex convenzione di data 28/10/2015 dott. Luciano Bocchi TX18BFE17021