Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Centrale unica di committenza Fossano Cervere, Via Roma 91, 12045 Fossano, Italia Punti di contatto: Comune di Fossano - All'attenzione di: Dott. Nardi Massimo - Telefono +39 0172699611- Fax +39 0172699685 - Posta elettronica: fossano@cert.ruparpiemonte.it Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.comune.fossano.cn.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Servizi di assistenza per l'autonomia e la comunicazione degli alunni diversamente abili, di assistenza mensa e di doposcuola per le scuole cittadine e del servizio di estate ragazzi II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 25: Servizi sanitari e sociali Luogo principale di esecuzione: Comune di Fossano Codice NUTS: ITC16 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Affidamento e gestione dei servizi di assistenza per l'autonomia e la comunicazione degli alunni diversamente abili, di assistenza mensa e di doposcuola per le scuole cittadine e del servizio di estate ragazzi anni scolastici 2016/2017-2017/2018-2018/2019 II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 85310000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.2)Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: € 989.476,29 (iva esclusa) Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 1. Offerta tecnica. Ponderazione 60 2. Offerta economica. Ponderazione 40 IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 069-120768 dell'8 aprile 2016 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 - Denominazione: Servizi di assistenza per l'autonomia e la comunicazione degli alunni diversamente abili, di assistenza mensa e di doposcuola per le scuole cittadine e del servizio di estate ragazzi V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 6 settembre 2016 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Solidarieta' e servizi cooperativa sociale, Via Isonzo 2, 21052 Busto Arsizio (VA) - Italia V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1.159.615,00 EURO (iva esclusa) Valore finale totale dell'appalto: Valore: 989.476,29 EURO (iva esclusa) V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: CIG 66285092AB - Responsabile del procedimento dott. Pelazza Tiziana VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale del Piemonte, Torino, Italia VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Art. 120 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104 VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 22 settembre 2016 Il responsabile della Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere dott. Nardi Massimo TU16BGA12698