Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2017 - 31.12.2020 - CIG 6810588303 1. Ente appaltante: Comune di Vercelli, P.zza Municipio, n. 5 - Vercelli / Tel. 0161/596257 - Fax 0161/596377. 2. procedura aperta ai sensi dell'articolo 60 del D.L.vo 18.04.2016, n. 50; 3. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, del D.L.vo 18.04.2016, n. 50, in base agli elementi dettagliatamente specificati nel disciplinare di gara. 4. Luogo di esecuzione: Comune di Vercelli. 5. Possono partecipare alla gara gli Istituti di credito autorizzati a svolgere l'attivita' bancaria, ai sensi del D.L.vo 01.09.1993, n. 385. 6. Documenti di gara: La documentazione di gara potra' essere visionata direttamente dal sito "http://www.comune.vercelli.it" .Non verranno effettuati invii a mezzo fax. 7. Termine di ricezione delle domande di partecipazione 08.11.2016 ore 12.00. Il direttore del settore finanziario, tributario e sistemi informativi dott. Silvano Ardizzone TX16BFF12811