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Avviso di gara I.1) COMUNE DI CARPI, c.so A. Pio, 91 - 41012 CARPI (MO) [IT]; Punti di contatto: Settore S2- Provveditorato, Tel. 059-649111, Fax: 059-649095, www.carpidiem.it. OFFERTE A : Ufficio Protocollo Stazione Appaltante II.1.1) Fornitura di energia elettrica e gas naturale per i Comuni di Carpi, Campogalliano, Novi di Modena e Soliera, per Unione delle Terre d'Argine e ASP delle Terre d'Argine II.1.2) Acquisto. Consegna: utenze degli Enti Committenti, come indicato all'art. 2 del Capitolato; la descrizione dei punti di consegna e' piu' dettagliatamente riportata negli allegati A, B e C al Capitolato Speciale d'Appalto II.1.5) Fornitura di energia elettrica e gas naturale, da rendersi in conformita' delle vigenti disposizioni normative e regolamentari, alle utenze degli Enti Committenti II.2.1) Importo complessivo presunto a base d'appalto: Euro 1.922.524,01 + IVA II.3) DURATA: 24 mesi. III.1.1) Garanzia provvisoria, pari al 2% dell'importo totale a base d'appalto - Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale III.1.2) L'appalto e' finanziato con mezzi delle Amministrazioni aggiudicatrici; il pagamento avverra' con le modalita' di cui all'art. 15 del Capitolato III.1.3) Alla gara e' ammessa la partecipazione di imprese riunite in raggruppamento temporaneo od in consorzi, ai sensi della normativa vigente III.2.1) Vedi requisiti di cui all'art. 38 e 39 del D. Lgs. 163/06. Le modalita' di presentazione dei documenti e delle offerte e di dimostrazione dei requisiti di carattere economico-finanziario e tecnico-organizzativo sono quelle risultanti dal Disciplinare di gara, allegato al Bando integrale, consultabili al sito Internet del Comune di Carpi (indirizzo: www.carpidiem.it) IV.1.1) PROCEDURA Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.3) Termine accesso documenti: 10.05.10 IV.3.4) Termine RICEZIONE offerte: 10-05-10 Ora: 11.30. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: GG. 180. IV.3.8) Apertura offerte: 11-05-10 Ora: 9.00 C/O Sede Comunale. L'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa e, in data successiva, l'apertura delle offerte economiche, avverranno in seduta pubblica VI.3) RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Rag. Nadia Davolio (tel 059/649890). INFORMAZIONI DI CARATTERE PROCEDURALE: Ufficio Appalti - via Peruzzi n. 2 - tel. 059/649184 fax. 059/649095 INFORMAZIONI DI CARATTERE TECNICO: Settore S2 - Provveditorato - Rag. Nadia Davolio tel. 059/649890. Per quanto non espressamente indicato si rinvia al bando integrale di gara e a tutti i documenti ad esso allegati. CIG 0461039D67 VI.5) SPEDIZIONE AVVISO: 30.03.10. F.to La Dirigente del Settore S2 Dott.ssa Patrizia Mantovani T10BFF7080