Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria RM 2 ex ASL Roma C Sede Operativa - Via Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma - Servizio responsabile: U.O.C. Gestione delle Acquisizioni di Beni e Servizi - telefono 06/51004734, fax 06/51004737. I.4) e I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Settore: salute II.1.3) Tipo di appalto: servizio. Appalto pubblico. Luogo di esecuzione: ex ASL RM/C; Codice NUTS: ITE43. II.1.2) CPV Vocabolario principale: 90521300-8. II.1.6 Divisione in lotti: no. II.2.4) Breve descrizione: procedura concorsuale aperta sopra soglia, ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016, per il ritiro, presa in carico, stoccaggio definitivo di n. 1 apparecchiatura Co- 60 «Leksell Gamma Unit Source» della Elekta Instrument AB, giacente presso il Presidio Ospedaliero CTO A. Alesini in Roma. II.2.5) Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.6) Il valore presunto dell'intero appalto per una prestazione una tantum e' pari all'importo di circa € 400.000,00 (IVA esclusa). II.2.7) Durata dell'appalto: una tantum. II.2.10) Ammissibilita' di varianti: si. II.2.14) Cauzioni e garanzie richieste: Costituzione ai sensi dell'art. 93 del decreto legislativo n. 50/2016, di una garanzia pari al 2% dell'ammontare complessivo dell'appalto. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: come da Capitolato speciale di gara-Parte 2. III.1.3) Capacita' tecnica: come da Capitolato speciale di gara-Parte 2. III.2.1) Informazioni relative ad'una particolare professione: Come da Capitolato di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: come da Capitolato di gara. IV.1.1.) Tipo di procedura: Aperta - Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Delibera n. 947 del 18 luglio 2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 settembre 2016. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Apertura plichi offerte in seduta pubblica nel luogo e nella data che verra' comunicata via fax o Racc. A. R. oppure via e-mail. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legale Rappresentante o persona munita di delega. VI.3) Informazioni: Ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della contribuzione di cui all'art. 1, comma 67, della L. 23 dicembre 2005 n. 266 e s.m.i., a favore dell'ANAC per € 35,00; Codice CIG 67701421EB. I documenti di gara potranno essere scaricati dal Sito Internet Aziendale. In quest'ultimo caso e' fatto obbligo alle ditte partecipanti di darne immediata comunicazione all'indirizzo di posta elettronica: aziendausl.romac@pec.aslrmc.it tramite fax 06/51004737. Ai fini del sopralluogo obbligatorio si rimanda all'art. 4 Parte II del Capitolato speciale d' appalto. Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli - Recapiti: 06.51004737 - indirizzo e-mail aziendausl.romac@pec.aslrmc.it Data di spedizione del presente Bando alla U.E. 29 luglio 2016. Il commissario straordinario dott.ssa Flori Degrassi TV16BFK9715