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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO DENOMINAZIONE UFFICIALE: EGAS - Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi. Indirizzo Postale: Via Pozzuolo N.330, Citta': Udine 33100 Punti di contatto: All'attenzione di: Segreteria EGAS Tel.: (+39) 0432 554160, Fax (+39) 0432/306241, Posta elettronica: segreteria@egas.sanita.fvg.it. Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.egas.sanita.fvg.it. Profilo di committente (URL): www.egas.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale o Locale: Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Descrizione: a ID15ECO013 procedura aperta per la stipula di una convenzione per affidamento della fornitura di microchip per l'identificazione degli animali. b ID16REA015 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale di consumo con noleggio e assistenza tecnica di apparecchiatura necessaria all'esecuzione di esami di aggregometria piastrinica da eseguire su sangue intero. II.1.2) Codice CPV Principale: Gara a 31712114-2; Gara b 33124000-5. II.1.3) Tipo di Appalto: Fornitura: gare a-b. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.5) Quantitativo o entita' dell'appalto: a E 26.500,00 (+ E 9.716,67 per opzioni contrattuali); b E 120.000,00 (+ E 84.000,00 per opzioni contrattuali). II.1.6) Divisione in lotti: No. gare (a-b). Tutte le informazioni relative alla descrizione del lotto sono contenute nel disciplinare di gara, reperibile sul portale www.egas.sanita.fvg.it, sezione "bandi e Gare - Bandi Attivi". II.2.3) Luogo di esecuzione. CODICE NUTS: ITD4. Luogo principale di esecuzione: AZIENDE DEL SSR FVG. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa gara a prezzo piu' basso gara b. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: a 36 mesi; b 60 mesi. II.2.10) Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art.80 del D.Lgs.50/16, con il quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'articolo stesso, ne' in altre situazioni che, ai sensi della vigente normativa, costituiscono cause ostative per la partecipazione alla gara e/o per la stipulazione del contratto in caso di aggiudicazione nonche' di essere iscritta nel registro della CCIAA ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.) specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: NO. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'Appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice. Determina EGAS n. 400 del 28/07/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data 12/09/2016 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: ITALIANO. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: MESI 8. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 13/09/2016, Gara a ore 09:30, Gara b ore 11:00. Luogo: Sede EGAS in via Pozzuolo n. 330 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, via Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazioni elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi dell 'Art. 31 del D.LGS. 50/2016 e' la dr.ssa Elena Pitton. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante mail, PEC o fax. Il disciplinare di gara, gli esiti sono pubblicati sul sito www.egas.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e Gare" e sono ottenibili al medesimo indirizzo. VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia - Piazza Unita' d'Italia, 7 Trieste - 34121, tel. 040.6724711; VI.4.3) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 29/07/2016. Il direttore S.C. dott.ssa Elena Pitton TX16BFK9998