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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Stazione Unica Appaltante/Centrale Unica di Committenza della Provincia di Crotone: via M. Nicoletta, 28, tel. +390962/952349, e-mail:sua@pec.provincia.crotone.it, 88900, Crotone. I.1.1) Ente Aggiudicatrice: Comune di Crotone, Piazza della Resistenza, tel. +390962/921567, e-mail: germinaragiuseppe@comune.crotone.it, 88900, Crotone. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Oggetto: affidamento di servizi di gestione, manutenzione e sorveglianza dell'ex discarica comunale per RSU sita in localita' Tufolo-Farina; II.1.2) Luogo di esecuzione del servizio: Crotone; II.2.1) Entita' dell'appalto: € 159.500,00 , oltre IVA ed oneri per la sicurezza; II.2.2) Lotti: l'appalto e' suddiviso in tre lotti: Lotto n. 1- "Gestione e manutenzione programmata delle strutture e degli impianti, pulizia dei fossi di scolo e delle aree", € 29.500,00 - CIG 75991454D5 - Lotto n. 2 - "Sorveglianza delle aree", € 63.000,00 - CIG 7599165556; - Lotto n. 3 - "Smaltimento del percolato", € 67.0000,00 - CIG 75991790E5 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria del 2% per il lotto per cui si partecipa; III.1.2) Finanziamento: fondi regionali; III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 45 del d.lgs n. 50/2016; III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 80, del d.lgs n. 50/2016; III 2.3) Capacita' economica finanziara e tecnica professionale: il concorrente deve essere in possesso dei requisiti previsti dal testo integrale del bando di gara pubblicato sul sito del profilo del committente. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta mediante l'utilizzo della piattaforma digitale, ai sensi dell'art. 58, del d.lgs n. 50 del 2016; IV.2.1) Aggiudicazione: minor prezzo, con l'esclusione automatica delle offerte anomale, ex art. 97, comma 8, del d.lgs n. 50 del 2016; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato speciale d'appalto e il DGUE sono disponibili all'https://sua.provincia.crotone.it; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 16/10/2018, ore 12:00 ( termine perentorio). IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 17/10/2018, ore 10:00. Le ulteriori sedute saranno comunicate mediante avviso sul sito della Stazione Unica Appaltante di Crotone; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni Complementari: L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' rispettare le norme sulla tracciabilita' dei flussi finanziari. Allegazione del "PASSOE" di cui all'art. 2, comma 3, lettera b), della deliberazione dell'ANAC, n. 111 del 20 dicembre 2012, e s.m. Il Responsabile del procedimento e' l'ing. Giuseppe Germinara. Il responsabile unico del procedimento ing. Giuseppe Germinara TX18BFE19567