PROVINCIA DI CROTONE STAZIONE UNICA APPALTANTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 21-9-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Stazione  Unica
Appaltante/Centrale Unica di Committenza della Provincia di  Crotone:
via      M.      Nicoletta,      28,       tel.       +390962/952349,
e-mail:sua@pec.provincia.crotone.it,  88900,  Crotone.  I.1.1)   Ente
Aggiudicatrice: Comune di  Crotone,  Piazza  della  Resistenza,  tel.
+390962/921567, e-mail:  germinaragiuseppe@comune.crotone.it,  88900,
Crotone. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Oggetto:  affidamento  di  servizi  di
gestione, manutenzione e sorveglianza dell'ex discarica comunale  per
RSU sita in localita' Tufolo-Farina; II.1.2) Luogo di esecuzione  del
servizio: Crotone; II.2.1) Entita' dell'appalto: € 159.500,00 , oltre
IVA ed oneri per la sicurezza; II.2.2) Lotti: l'appalto e'  suddiviso
in tre lotti: Lotto n. 1- "Gestione e manutenzione programmata  delle
strutture e degli impianti, pulizia dei fossi di scolo e delle aree",
€ 29.500,00 - CIG 75991454D5 -  Lotto  n.  2  -  "Sorveglianza  delle
aree", € 63.000,00 - CIG 7599165556; - Lotto n. 3 - "Smaltimento  del
percolato", € 67.0000,00 - CIG 75991790E5 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
l'offerta dei concorrenti  deve  essere  corredata  da  una  cauzione
provvisoria del 2% per  il  lotto  per  cui  si  partecipa;  III.1.2)
Finanziamento:  fondi  regionali;  III.1.3)   Forma   giuridica   dei
partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 45 del d.lgs n.
50/2016; III.2.) Condizione di  partecipazione:  non  e'  ammessa  la
partecipazione alla gara di concorrenti per  i  quali  sussistono  le
cause di esclusione di cui all'art. 80, del  d.lgs  n.  50/2016;  III
2.3) Capacita'  economica  finanziara  e  tecnica  professionale:  il
concorrente deve essere in possesso dei requisiti previsti dal  testo
integrale del bando di gara  pubblicato  sul  sito  del  profilo  del
committente. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Procedura  di  aggiudicazione:  aperta
mediante l'utilizzo della piattaforma digitale,  ai  sensi  dell'art.
58, del d.lgs n. 50 del 2016; IV.2.1) Aggiudicazione:  minor  prezzo,
con l'esclusione automatica delle offerte anomale, ex art. 97,  comma
8, del d.lgs n. 50 del 2016; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli  atti
di gara: il bando di gara, il disciplinare  di  gara,  il  capitolato
speciale     d'appalto     e     il     DGUE     sono     disponibili
all'https://sua.provincia.crotone.it; IV.3.4) Scadenza fissata per la
ricezione delle offerte: 16/10/2018, ore 12:00 ( termine perentorio).
IV.3.7)  Periodo  minimo  di  validita'  dell'offerta:  l'offerta  e'
vincolante per  180  giorni;  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte:  17/10/2018,  ore  10:00.  Le   ulteriori   sedute   saranno
comunicate mediante avviso sul sito della Stazione  Unica  Appaltante
di Crotone; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  Complementari:
L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di  una  sola  offerta
valida. La ditta aggiudicataria  dovra'  rispettare  le  norme  sulla
tracciabilita' dei flussi finanziari. Allegazione del "PASSOE" di cui
all'art. 2, comma 3, lettera b), della  deliberazione  dell'ANAC,  n.
111 del 20 dicembre 2012, e s.m. Il Responsabile del procedimento  e'
l'ing. Giuseppe Germinara. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       ing. Giuseppe Germinara 

 
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