COMUNE DI ALGHERO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 21-9-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Alghero,
Piazza Porta  Terra  9,  Alghero  07041,  dott.  Guido  Calzia,  tel.
0799978122,          committenza@pec.comune.alghero.ss.it           -
www.comune.alghero.ss.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Servizi  di   "Gestione   delle   procedure
sanzionatorie relative alle violazioni al Codice della  Strada,  alle
Leggi ed ai  regolamenti  e  Ordinanze  Comunali  di  competenza  del
Comando di polizia Locale del  Comune  di  Alghero  e  fornitura  del
relativo software gestionale". Valore totale  Euro  1.129.000,00  IVA
esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: 28/03/2018.  Nome  contraente:  Maggioli
Tributi SpA. Santarcangelo di Romagna. Valore  totale  del  contratto
d'appalto E 1.129.000,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: TAR Sardegna.
Data di spedizione 17/09/2018. 

                      Il dirigente della C.U.C. 
                            Luca Canessa 

 
TX18BGA19469
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.