C.I.R.A. S.C.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 21-9-2018)

 
                  Esito di gara - CIRA-POO-18-0625 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzo     ufficiale      dell'amministrazione      aggiudicatrice
Denominazione:  C.I.R.A.  S.C.P.A.  Servizio  responsabile:   Ufficio
Acquisti - Affidamenti indirizzo: Via  Maiorise  s.n.  C.A.P.:  81043
Localita'/Citta': CAPUA  (CE)  Stato:  Italia  Telefono:  0823/623507
Telefax:      0823/623439      Posta      elettronica       (e-mail):
ufficioacquisticira@legalmail.it    Indirizzo     Internet     (URL:)
www.cira.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di
diritto pubblico. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:   GARA   N°01/2018
"Servizi bancari e finanziari del CIRA- Lotto A " CIG 7317626800 GARA
N°01/2018 "Servizi bancari e finanziari  del  CIRA-  Lotto  B  "  CIG
7317655FEC  II.2)  Tipo  di  appalto:  Servizi  Luogo  principale  di
consegna: CIRA S.c.p.A. Via Maiorise snc - 81043  Capua  (CE)  Codice
NUTS:  ITF31  II.3)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  Lotto  A
"Gestione del 75%  del  patrimonio  liquido  e  mobiliare"  L'importo
totale presunto dell'appalto per l'intera durata  (comprensivo  delle
opzioni per il terzo, quarto  e  quinto  anno)  e'  pari  ad  Euro  €
1.300.000,00 +  IVA,  ovvero  pari  ad  €  260.000,00/anno.  lotto  B
"Gestione del 25% del patrimonio liquido  e  mobiliare"  €  L'importo
totale presunto dell'appalto per l'intera durata  (comprensivo  delle
opzioni per il terzo, quarto e quinto  anno)  e'  pari  150.000,00  €
30.000,00/anno. II.4) Durata dell'appalto: L'appalto avra' la  durata
pari a due anni piu' opzione di prosecuzione  annuale  per  ulteriori
tre anni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) criteri
di aggiudicazione Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 95 D. lgs 50/2016 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE Esito Lotto B : procedura di gara deserta
V.1)  Data  di  aggiudicazione  LOTTO  A:   24   APRILE   2018   V.2)
AGGIUDICATARIO LOTTO A: Denominazione:  Banca  Monte  dei  Paschi  di
Siena SPA Indirizzo: P.za Salimbeni, 3 Siena  V.3)  Informazioni  sul
prezzo  dell'appalto  lotto   a:   Importo   di   aggiudicazione:   €
260.000,00/anno V.4) Subappalto - E' possibile che il contratto venga
subappaltato? No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)  Numero  di  offerte  ricevute
lotto A: 1 VI.2) Informazioni  sui  fondi  dell'unione  europea:  Non
finanziato da UE  VI.3)  DATI  Pubblicazione  bando  GURI:  5°  Serie
Speciale n. 8 del 18/01/2018 VI.4) l'appalto e' stato oggetto  di  un
bando pubblicato sulla guue SI Numero dell'avviso  nell'indice  della
GUCE: 2018-008166 del 16/01/2018  VI.5)Data  di  invio  del  presente
avviso alla GUUE: 19.09.2018. 

                        Il direttore generale 
                       ing.Pierluigi Pirrelli 

 
TX18BGA19556
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.