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Bando di gara d'appalto di servizi SEZIONE I: I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cava de' Tirreni (SA) Piazza E. Abbro - IV Settore Lavori Pubblici e Ambiente - Tel. 089/682455 - Fax 089/341295 - sito istituzionale dell'Ente: www.comune.cavadetirreni.sa.it. I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Ufficio protocollo - P.zza Abbro - 84013 Cava de' Tirreni. SEZIONE II: II.1.3) Tipo di appalto di servizi: cat. 27, allegato II B, di cui all'art. 20 del D.Lgs. n. 163/2006 II.1.6) Descrizione dell'appalto: Servizio di smaltimento/recupero ad impianto autorizzato o a piattaforme autorizzate alla ricezione della frazione secco indifferenziato cod. CER 20.03.01, proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani operata sul territorio comunale. CIG 6529881444 CPV 90511100-3 II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto Euro 866.580,00, di cui Euro 858.000,00 soggetti a ribasso e Euro 8.580,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA nelle forme di legge. II.3) Durata dell'appalto: dalla data di aggiudica del servizio e comunque fino al 31/12/2016. SEZIONE III: III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: fondi di bilancio comunale III.2.1) Requisiti dell'imprenditore: come da bando di gara. SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta al prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 comma 2, lett. b) del D.Lgs. 163/2006 e s.m. e i. IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 29/03/2016. Modalita' di apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. Data, ora e luogo: il 31/03/2016 ore 09,30 presso Servizio Gare e Contratti. SEZIONE VI: VI.4) Informazioni complementari: valgono le norme del capitolato d'appalto. Il RUP e' il Funzionario titolare del servizio. Il dirigente del IV settore arch. Luigi Collazzo T16BFF1308