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Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: denominazione: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford, 81. Punti di contatto: C.A.P. 00133 Roma - Italia - Telefono: +39 0620900291 Telefax:+39 0620900019 Posta elettronica: bandidigara@ptvonline.it Indirizzo Internet: www.ptvonline.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro - Fondazione. I.3) Principali settori di attivita': Salute I.4)Concessione dell'appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici - L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per la fornitura di elettrodi per ECG, piastre per defibrillazione ed accessori per elettrobisturi occorrenti alla Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata. - II.1.2)Tipo di appalto: Forniture - Luogo principale di esecuzione della fornitura: Fondazione PTV - Codice NUTS ITE43. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di elettrodi per ECG, piastre per defibrillazione ed accessori per elettrobisturi per le esigenze del PTV per una durata biennale. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 33190000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: 1. Offerta Tecnica - Ponderazione 60 2. Offerta Economica - Ponderazione 40. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative lo stesso appalto: si. Bando di Gara: numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 042-071726 del 28/02/2015. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 15/01/2016. V.2) Informazione sulle offerte: Numero offerte pervenute 10. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto - Aggiudicatari: Lotto 1: Ambu S.r.l. - Via Paracelso, 20 - 20864 Agrate Brianza, importo E. 49.900,00; Lotto 2, 3 e 4: Covidien Italia S.p.A. - Via Rivoltana, 2/D - 20090 Milano, importo Lotto 2 E. 28.100,00, importo Lotto 3 E. 45.000,00, importo Lotto 4 E. 11.000,00; Lotto 5, 6 e 9: SP Med S.r.l. - Via R. Rossellini, 54 - 00137 Roma, importo Lotto 5 E. 3.203,00, importo Lotto 6 E. 189,20, importo Lotto 9 E. 1.360,00; Lotto 7: Ceracarta S.p.A. -Via Secondo Casadei, 14 - 47122 Forli', importo E. 5.180,00; Lotto 8: Medline International S.r.l. -Via dei Colatori, 5E - 50019 Sesto Fiorentino, importo E. 1.000,00; Lotto 10 e 11: Violatech S.r.l. -Via Durban, 4 - 00144 Roma, importo Lotto 10 E. 49.046,40 e importo Lotto 11 E. 29.475,00. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 29/01/2016. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli T16BGA1272